Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

UNHCR: 5,400 Venezuelani entrare in Perù in un solo giorno

L'agenzia per i rifugiati delle Nazioni Unite dice che un numero record di Bolivar migranti hanno attraversato in Perù.

UNHCR Information Officer Regina de la Portilla detto che 5,400 Venezuelani versata nel paese Andino giovedì prima che i nuovi requisiti di accesso sono imposti sui migranti in fuga il devastata dalla crisi, nazione sudamericana.

, Ha detto l'agenzia "sostenere e integrare gli sforzi delle autorità Peruviane come siamo di fronte al più grande numero di Bolivar persone provenienti da Perù finora."

Presto il venerdì, linee di persone in piedi, al di fuori di un valico di frontiera nel nord del Perù, o provato a dormire fino a quando le loro carte di identità sono stati controllati dagli agenti.

a Partire da sabato, in Perù, la domanda di passaporti e visti da Bolivar migranti — requisiti che molti non saranno in grado di soddisfare.

Perù è già a casa a 770.000 i Venezuelani.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.