Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

UNICEF: 2 milioni di bambini in Siria ancora al di fuori della scuola

Anche se la Siria, la guerra civile è tortuosa verso il basso, 2 milioni di euro del paese, i bambini sono ancora al di fuori della scuola e probabilmente ci vorranno anni e un sacco di fondi per aiutare a superare le cicatrici dei sette anni del conflitto, il responsabile del U. N. per bambini, ha detto l'agenzia di giovedì.

UNICEF Direttore Esecutivo di Henrietta Ribalta ha detto che l'agenzia ha un deficit di $95 milioni di euro quest'anno e ha lanciato un appello per i fondi. Lei si aspetta che l'agenzia deve gonfiare ancora di più solo nel 2019, come più rifugiati di ritorno alla Siria e agli sfollati spostare indietro alle loro case.

Parlando a The Associated Press a Beirut dopo il ritorno da una visita in Siria, ha detto che le scuole che non sono state distrutte dalla guerra sono confezionati con gli studenti anche se alcuni di loro mancanza di energia elettrica o anche porte e finestre.

Fore trascorso cinque giorni touring aree ripreso quest'anno dal forze del governo da insorti tra il sobborgo a est di Damasco di Douma, nella provincia meridionale di Daraa e le aree in central province di Homs e Hama.

Parlando di Douma, Fore ha detto che per le famiglie che hanno restituito al borgo "è molto difficile. Voglio dire che sono alla ricerca di acqua, sono alla ricerca di cibo. Questo è l'inverno tempo in Siria, il suo freddo, ma con un po ' di fogli di plastica non si possono chiudere in questi appartamenti, che sono tra le macerie."

"Le condizioni di vita sono estremamente difficili," Fore detto. "La distruzione è molto diffusa. La comunità dei donatori è stato generoso, ma abbiamo bisogno di mantenere la rotta. I bisogni sono enormi".

Siria conflitto, iniziato nel Marzo 2011 ha colpito i bambini pesantemente, molti dei quali sono stati uccisi o feriti.

La gran Bretagna a base di Osservatorio Siriano per i Diritti Umani, una guerra monitor, ha pubblicato un tributo di morte per il conflitto di questa settimana dicendo che tra la metà di un milione di persone uccise negli ultimi sette anni, 20,819 erano bambini o adolescenti. La guerra ha anche ferito più di un milione di persone, compresi i bambini che hanno perso le loro membra, come risultato di un bombardamento o di toccare i proiettili inesplosi.

Fore ha detto l'UNICEF e i suoi partner stanno lavorando sul sostegno psicosociale per i bambini che sono stati troppa violenza e il mio programma di sensibilizzazione, è uno dei più importanti richiesto ora. Ha aggiunto che circa tre milioni di bambini sono cercando di imparare a inesplose le ordinanze locali.

"numero di volte che si può guardare piuttosto e sono a terra," Fore detto su di ordigni inesplosi, aggiungendo che "sono in ogni luogo, in molti luoghi, e di conseguenza è necessario tenere i bambini lontano da questo, in modo che essi non perdere le mani, le dita e le gambe."

, Ha aggiunto che i bambini hanno bisogno di sostegno psicosociale, perché "c'è stato un sacco di cicatrici forma di violenza. Si vedono le cicatrici sulla parte esterna del bambino, ma ci sono anche le cicatrici all'interno hanno visto troppa violenza, troppa morte, ed è davvero andando a influire su di loro."

UNICEF ha detto che per i bambini che hanno perso anni di apprendimento per causa di guerra, di primo grado, gli studenti possono variare in età da sei a 17 anni di età. Molti sono gli studenti che abbandonano la scuola, con il tasso di drop-out in tutta la Siria è al 29%, l'agenzia ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.