Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ucraina: presidente: NOI vi darà un extra di 140 milioni di dollari in aiuti

Ucraina, il presidente ha detto venerdì che gli Stati Uniti non solo ha rilasciato 250 milioni di dollari in aiuti militari al suo paese, ma anche di estendere un ulteriore $140 milioni.

Presidente Volodymyr Zelenskiy detto in una conferenza nella capitale Kiev, in Ucraina saranno mostrati anche il nuovo di la somma che è stata annunciata il giorno prima. Ha detto che lui accoglie l'aiuto ed è grato per gli stati UNITI per il suo sostegno di sanzioni economiche contro la Russia, che ha annesso Ucraina Crimea nel 2014 e finanziato i separatisti in Ucraina orientale.

La tromba di amministrazione ha detto giovedi che ha rilasciato 250 milioni di dollari in aiuti militari all'Ucraina, che era stato tenuto. Non parlare di ulteriori fondi.

Zelenskiy vice capo del personale Kirill Tymoshenko ha confermato L'Associated Press, dopo il discorso del presidente che l'Ucraina è infatti previsto un extra di $140 milioni per gli stati UNITI, ma che lui non si darà dettagli sull'origine o la designazione dei fondi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.