Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ucraina recensioni caso in azienda che ha impiegato Biden, figlio

Ucraina migliori procuratore ha detto venerdì che il suo ufficio è la revisione di diversi casi relativi al proprietario di un'impresa di gas in cui il figlio dell'ex Vice Presidente Joe Biden si sedette sul bordo, ma ha aggiunto che lui non era a conoscenza di alcuna prova di irregolarità da Biden.

il Presidente degli stati UNITI Donald Trump aveva chiesto un'indagine di Biden, il suo rivale Democratico, nel luglio del 25 telefonata con il nuovo Presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy in un momento in cui milioni di dollari negli stati UNITI l'assistenza militare per il paese è stato bloccato. Che ha spinto il Congresso degli stati UNITI per iniziare un impeachment inchiesta contro Trump.

Il passaggio dal Procuratore Generale Ruslan Ryaboshapka è stato visto da analisti politici a Kiev non come una nuova indagine per scavare la sporcizia sul Bidens, ma piuttosto un tentativo di rimanere nelle grazie della Casa Bianca in un momento in cui l'Ucraina ha bisogno di Western di aiuto per affrontare una rivolta da parte di pro-Russia separatisti.

Ryaboshapka ha detto ai giornalisti che il suo ufficio era la "revisione" dei casi che sono stati chiusi, licenziati o messi in attesa dai suoi predecessori.

Alcuni dei casi sotto controllo sono relative al Mykola Zlochevsky, titolare della società del gas Burisma che assunto Hunter Biden, nel 2014, al tempo stesso, suo padre era in testa l'amministrazione Obama diplomatico rapporti con l'Ucraina.

"Siamo ora in rassegna tutti i casi che sono stati chiusi o dividere in più parti o sono stati studiati prima, in modo da essere in grado di governare per invertire quei casi in cui illegale procedurali e misure" Ryaboshapka detto.

Chiesto se i pubblici ministeri avevano evidenza di eventuali atti illeciti Hunter Biden è parte, ha detto: "non ho informazioni."

L'Ufficio del Procuratore Generale ha detto in una dichiarazione che, tra i casi esaminati sono 15 in cui Zlochevsky è menzionato. Nessuno dei Zlochevsky relativi casi è stata riproposta di sicurezza, l'ufficio ha detto.

Che non ha specificato quanti, se del caso, sono stati correlati a Hunter Biden a Burisma.

Trump ha detto che gli Stati Uniti ha un "diritto assoluto" per chiedere i capi di stato stranieri per indagare i casi di corruzione.

Chiesto che L'Associated Press, Zelenskiy ha detto durante un'apparizione nella città ucraina di Zhytomyr che tutti i casi oggetto di indagine sono "trasparente".

"Capo i pubblici ministeri potrebbero tirare i loro sforzi insieme, abbiamo tutti i casi aperti," Zelenskiy detto.

Zelenskiy e Ryaboshapka negato di essere sotto qualsiasi straniero di pressione sulla corruzione indagini, anche se i messaggi di testo pubblicato giovedì negli USA ha mostrato diplomatici Americani spingono per un'indagine di Biden figlio. Casa investigatori rilasciato una cache di messaggi di testo fornito da Kurt Volker, l'ex speciali degli stati UNITI inviato Ucraina, che si è dimesso.

Nei messaggi, Volker incoraggiato un aiutante Zelenskiy di condurre un'indagine legata a Biden famiglia in cambio di ottenere il presidente di alto profilo incontro a Washington con la Briscola.

Ryaboshapka insistito venerdì non sentiva la pressione sopra la Burisma caso.

"Non un singolo esteri ucraino o funzionario o politico ha chiamato me o ha cercato di influenzare le mie decisioni relative a specifici casi criminali", ha detto quando gli viene chiesto se Trump, avvocato personale di Rudy Giuliani o di eventuali altre persone che avevano lo ha spinto ad indagare Hunter Biden.

gli Analisti di Kiev, visto il commento da Ryaboshapka e Zelenskiy come un tentativo da parte del governo ucraino per mantenere buoni rapporti con la Briscola e evitare di prendere parte a degli stati UNITI disputa politica.

"Ryaboshapka le dichiarazioni di dire che (penale) casi presumibilmente studiato e Kiev è aperto per la cooperazione con i colleghi STATUNITENSI, ma non si deve aspettare risultati tangibili della sonda fino a dopo le elezioni negli stati UNITI," ha detto Volodymyr Fesenko della Penta Centro think tank a Kiev.

"Zelenskiy non vuole essere coinvolto negli USA battaglie politiche, ma lui è già nel gioco e deve essere flessibile."

---

Vasilyeva riportati da Mosca.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.