Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ucraino procuratore revisione dei casi che coinvolgono società che ha impiegato Joe Biden, il figlio di

Ucraina e dal procuratore generale, ha detto in una conferenza stampa che il suo ufficio è la revisione passato casi penali che coinvolgono l'imprenditore la cui azienda di energia impiegata Hunter Biden, a bordo.

Ruslan Ryaboshapka detto nessuno dei casi in esame comportano l'ex vice presidente del figlio. Il focus dell'indagine è su due imprenditori, tra cui Mykola Zlochevsky, titolare della società energetica Burisma.

La rassegna giunge in concomitanza con l'impeachment inchiesta il Presidente Donald Trump presunti tentativi di pressione dell'Ucraina governo nell'indagare il Bidens, e la tempistica solleva domande se l'Ucraina da parte della nuova leadership era forse fare una concessione al Trump esigenze. Nel luglio del 25 telefonata, Trump ha chiesto il Presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy per indagare Biden e suo figlio, scatenando l'impeachment inchiesta da Casa dei Democratici in se il presidente degli stati UNITI aveva abusato del suo ufficio per il personale di carattere politico.

(di PIÙ: Trump impeachment udito: Ecco come funziona il processo)

Parlando venerdì a Kiev, Ryaboshapka detto che il suo ufficio è stato la revisione di almeno 15 casi di Zlochevsky e Sergey Kuchenko, che ha fondato un'altra Ucraina l'azienda di energia.

Sergei Chuzavkov/AFP/ Ucraina procuratore generale Ruslan Ryaboshapka parla ai giornalisti durante una conferenza stampa a Kiev, Ott. 4, 2019. (Di PIÙ: in Ucraina 2014 rivoluzione Trump spingere per un ucraino sonda di Biden: Una linea temporale)

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

Zlochevsky, un oligarca miliardario, e l'ex ministro delle risorse naturali, in precedenza aveva affrontato più indagini su possibili casi di frode o di corruzione. Per anni è stato accusato di reati finanziari da anti-corruzione attivisti. Egli è stato uno stretto collaboratore di Viktor Yanukovich, l'Ucraina, l'ex presidente, che è stato rovesciato da proteste di massa nel 2014.

Dopo la rivoluzione, Hunter Biden è stato nominato per Burisma consiglio. Che mossa è stata criticata in quanto non etico da anti-corruzione attivisti, che ha suggerito il giovane Biden era stato nominato per il suo nome e il potenziale di legami familiari in un momento in cui Zlochevsky era sotto la minaccia di indagine.

Trump e i suoi alleati hanno cercato di avanzare una nuova teoria che il Vice Presidente Joe Biden ha usato la sua posizione per proteggere suo figlio e Burisma dall'indagine, spingendo l'Ucraina del governo a fuoco l'allora procuratore generale Viktor Shokin.

(di PIÙ: Trump sostiene che lui vuole corruzione indagato, nulla di politica: gli aggiornamenti in Diretta)

Nessuna prova è emersa a sostegno di tale teoria. In realtà, la maggior parte dei principali governi Occidentali, così come le istituzioni finanziarie internazionali e anti-corruzione attivisti, inoltre, aveva chiesto Shokin rimozione. Molti lo vedevano come un blocco sulla riforma e criticato per la mancanza di indagare diversi esponenti di spicco della corruzione accuse. Shokin impossibile indagine Burisma è stata citata come una delle ragioni per la sua rimozione.

Ex senior ucraino funzionari di polizia hanno detto ABC News credono che la teoria su Biden è stato sviluppato da Ucraina più recenti procuratore generale, Yuri Lutsenko, nel tentativo di salvare la sua posizione prima di Zelenskiy sparato lui durante l'estate.

Jonathan Ernst/Reuters, FILE Presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelenskiy ascolta durante un incontro bilaterale con il Presidente degli stati UNITI Donald Trump a margine della 74esima sessione dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite (UNGA) a New York, Settembre. 25, 2019.

Tuttavia, Trump ha continuato a chiedere Ucraina indagare Biden su presunti illeciti legati a Burisma, con il tentativo guidato dal suo avvocato, Rudy Giuliani.

messaggi di Testo è emerso questa settimana che mostra due alti funzionari del Dipartimento di Stato aveva lavorato con Giuliani a premere Zelenskiy di fare una dichiarazione pubblica promettente per indagare il Bidens, e presunte interferenze da parte dell'Ucraina negli USA 2016 elezione.

(di PIÙ: Intel ispettore generale testimonia whistleblower denuncia a Briscola e Ucraina)

I messaggi rilasciati da un membro del congresso Democratico di giovedì ha mostrato Trump, inviato speciale per l'Ucraina, Kurt Volker, e suo ambasciatore presso l'Unione Europea, Gordon Sondland, consiglia una chiave Zelenskiy aiutante che il presidente ucraino ha dovuto fare il pegno prima di Trump sarebbe d'accordo per incontrarsi con lui.

Nei messaggi, l'aiutante, Andriy Yermak, sembrava d'accordo, la scrittura che Zelenskiy era pronto a fare una dichiarazione, ma le trattative si sono interrotte dopo Yermak detto che gli Ucraini necessari per concordare una data per Zelenskiy per viaggiare negli stati UNITI prima di farlo.

Zelenskiy ha detto ABC News ha giocato alcun ruolo nella Ryaboshapka la decisione di rivedere il 15 casi.

"Non coinvolti", ha detto Zelenskiy, a piedi passato una mischia di telecamere davanti a un pannello con la Bielorussia, il Presidente Alexander Lukashenko nel comune di Zhytomyr.

Zach Gibson/ Ex Inviato Speciale per l'Ucraina Kurt Volker parte seguente a porte chiuse deposizione led da House Intelligence Committee on Capitol Hill, Ott. 3, 2019, a Washington, DC. (Di PIÙ: Casa Dem chiamate sito del Dipartimento di Stato IG briefing un inoltro dell'Ucraina 'teorie del complotto')

Ryaboshapka, che è stato nominato da Zelenskiy, ha smentito di aver problemi di alcun tipo di pressione per avviare il giudizi o che aveva parlato a qualsiasi rappresentanti esteri su di esso, tra cui Giuliani.

Anti-corruzione attivisti hanno a lungo ha detto che alcune delle indagini in Burisma e Zlochevsky, i casi legati alla frode fiscale o di abuso di potere, sono stati ammessi a collassare sotto una serie di ex magistrati, tra cui Shokin e Lutsenko.

Ucraina dell'ufficio del pubblico ministero ha detto in una dichiarazione se qualsiasi attività illegale si trova nei casi in esame, ci prendono in azione.

E ' solo di recente ha iniziato a lavorare, solo di recente ha iniziato per la revisione dei casi," Ryaboshapka detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.