Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ufficiale: N. Corea del leader improbabile visitare Seoul di questo mese

leader Nord-coreano Kim Jong un ritorno visita a Seoul appare improbabile di questo mese, un senior della corea del Sud funzionario ha detto.

Kim e il Presidente della corea del Sud Moon Jae-in e ha concordato di Kim visita a Seoul "nel prossimo futuro" vertice di settembre a Pyongyang. Luna più tardi ha detto che Kim sarebbe venuto "entro quest'anno".

Kim possibile viaggio a Seul, è stato al centro dell'attenzione dei media in Corea del Sud nelle ultime due settimane.

presidenziale Casa Blu giovedì citato senior consulente presidenziale Yoon Young-chan, come detto in un messaggio di testo al locale giornalisti mercoledì che Kim visita di quest'anno è stato "difficile".

Yoon ha detto Kim viaggio all'inizio del prossimo anno è ancora possibile.

gli Esperti dicono che Kim è riluttante a venire a causa di stallo negoziati sul nucleare con gli Stati Uniti e le preoccupazioni sulle disposizioni in materia di sicurezza nel Sud.

Se Kim non visitare Seoul, egli sarà il primo leader Nord-coreano dopo la fine del 1950 & endash; 53 Guerra di corea. Le Coree sono divise da un mondo più pesantemente fortificato di confine, e su 28,500 le truppe STATUNITENSI di stanza in Corea del Sud per scoraggiare i potenziali aggressioni da parte della Corea del Nord.

Kim e la Luna hanno intrapreso una serie di misure per ridurre le tensioni militari e incrementare i legami di quest'anno. Ma hanno difficoltà a lanciare economica di progetti di cooperazione, come gli Stati Uniti, dice di mantenere le sanzioni internazionali, a Nord, fino al completamento del suo disarmo nucleare.

I negoziati tra gli stati UNITI e la Corea del Nord non hanno prodotto importante passo avanti da quando Kim il summit con il Presidente Donald Trump a Singapore nel mese di giugno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.