Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ufficiale: Ucraina piani di un altro navale incursione nel Mare di Azov

Ucraina piani di inviare di nuovo le sue navi da guerra nel Mar di Azov, un alto ufficiale ucraino, ha detto, una mossa che potrebbe impostare la fase per un altro scontro con la Russia.

Oleksandr Turchynov, il segretario della Sicurezza Nazionale e della Difesa del Consiglio, ha detto in un'intervista con la BBC ha pubblicato il mercoledì che un altro tale missione è necessaria per impedire che la Russia sostenendo di controllo di tutto il corpo di acqua. Russia il ministro degli Esteri di mercoledì denunciato il suo commento come una "provocazione."

On Nov. 25, il russo della guardia costiera a fucilate e sequestrato tre ucraino navi e 24 marinai, quando hanno cercato di vela dal Mar Nero al Mare di Azov. Gli stati UNITI e i loro alleati della NATO hanno condannato ciò che hanno descritto come ingiustificato uso della forza da parte della Russia e chiesto a Mosca di liberare le barche e gli equipaggi.

Ucraina, ha detto le sue barche operato in linea con le regole internazionali, mentre la Russia accusato l'ucraina di navi non è riuscito ad ottenere il permesso di passare.

La situazione di stallo ha ulteriormente alimentato il braccio di ferro tra i due vicini di casa Russia per il 2014 l'annessione della Crimea e il supporto per separatista ribelli in Ucraina orientale.

il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha risposto all'incidente, introducendo la legge marziale per 30 giorni, qualcosa Ucraina non aveva fatto anche dopo l'annessione Crimea e, in mezzo a grande scala in lotta con la Russia-backed separatisti nell'est nel 2014-2015.

Come parte della legge marziale, l'Ucraina ha potenziato le sue forze sul confine con la Russia, chiama riservisti per la formazione e barrata la voce a tutti russi maschi di età compresa tra i 16 e i 60 anni.

Tra le tensioni, la Russia e l'Ucraina accusati a vicenda di fare piani per il lancio di un'azione militare.

Turchynov ha detto alla BBC che è essenziale per l'Ucraina per montare un nuovo dispiegamento di mezzi navali nel Mare di Azov, con l'avvertimento che se l'Ucraina sta indietro la Russia assumerà le vie del mare e di imporre la sua volontà.

"non Abbiamo alternative", ha detto.

Ha detto che l'Ucraina sarebbe invitare i rappresentanti dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa e altre organizzazioni internazionali per mettere i loro rappresentanti in consiglio ucraina navi durante la missione. L'ucraino ufficiale non ha detto quando l'Ucraina si aspetta di lanciare.

Turchynov ha osservato che l'ucraina piani militari per l'implementazione di nuovi missili terra, aggiungendo che si sarebbe in grado di distruggere il ponte che collega la Crimea con la Russia.

A Mosca, russo portavoce del Ministero degli Esteri Maria Zakharova denunciato Turchynov dichiarazione come "irresponsabile", aggiungendo che si tratterebbe solo di esacerbare le tensioni e far deragliare gli sforzi Europei per la de-escalation della situazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.