Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ufficiale cinese mani sulla nuova panda a zoo di Vienna

Un anziano funzionario Cinese ha ufficialmente consegnato un 19-anno-vecchio maschio panda gigante di Vienna, zoo di Schoenbrunn.

Yuan Yuan è arrivato a Vienna lo scorso mese e ha trascorso le ultime settimane in quarantena. Egli è stato scelto come partner di Yang Yang, lo zoo di 18-anno-vecchia femmina di panda, che è stato allo zoo dal 2003, ma senza un compagno, dopo la sua precedente maschio, Lungo Hui, morto di cancro nel 2016.

Li Zhanshu, il capo del parlamento Cinese, consegnato Yuan Yuan cerimonia di lunedì. La cina presta rari orsi di altri paesi, come segno di buona volontà in quello che è conosciuto come "panda diplomazia." Presidente austriaco Alexander Van der chiamando tutti descritti gli animali sono un simbolo di amicizia" e ha detto che hanno una "certa missione diplomatica."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.