Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Un 'nebulosa' word invia scintille volare sopra Brexit colloqui

Come se il Brexit negoziati non sono abbastanza teso, una "nebulosa" linguistica nebbia brevemente la diffusione in tutta l'Unione Europea nel vertice di venerdì.

Una parola inviati scintille volare due tra i più grandi protagonisti, Primo Ministro Britannico, Theresa May, e il presidente della Commissione UE Jean-Claude Juncker.

i leader dell'UE hanno respinto Maggio richiesta per addolcire l'accordo di divorzio e di aiutarla a conquistare un ostile regno UNITO Parlamento, e Juncker lamentato con i giornalisti giovedi circa un clima politico che, in alcuni casi "vago, impreciso."

Juncker piccolo pensiero in più — fino a un chiaramente arrabbiato Può di fronte a lui al vertice della tabella di venerdì.

L'acceso scambio di opinioni è stato catturato in video senza suono, ma le labbra lettori ci hanno segnalato che a Maggio ha detto: "che Cosa mi hai chiamato? Mi hai chiamato nebulosa." Juncker è stato visto scuotere la testa, a quanto pare la risposta: "No non l'ho fatto."

incontri sono stati sul filo del rasoio per mesi per un divorzio che entrambi i lati di vedere come in un momento cruciale della loro storia, forse centinaia di miliardi in gioco, a seconda dell'esito. Così ogni parola conta, tuttavia incerta.

Juncker ha successivamente spiegato che stava parlando del generale dibattito in gran Bretagna, dove spesso è difficile dire chi è l'altro lato, non si riferiva a Maggio personalmente.

Maggio riconosciuto venerdì che ha avuto un "robusto" scambio con Juncker, ma ha aggiunto: "quello è il tipo di discussione che si sono in grado di avere quando hai sviluppato un rapporto di lavoro e si lavora bene insieme."

"che Cosa è venuto fuori che era la sua chiarezza, che in realtà ... aveva parlato di un livello generale di dibattito", ha detto.

Juncker è stato sollevato. "Ho fatto riferimento a lei," ha detto. "Non sono stato io, a proposito, so che questa parola non esiste in inglese."

e ' stato il tempo per un bacio e make up. "Nel corso della mattinata, dopo aver controllato quello che ho detto ieri sera, era lei a baciarmi," Juncker, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.