Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Un tunnel, un buco nel pavimento: Belgio medita rapina in banca

e ' stato tutt'altro che un falso allarme.

Quando la polizia ha reagito a un avviso di chiamata in una banca di Anversa, famoso diamante centro, hanno trovato la porta del vault ancora in sicurezza. E ' stato solo dopo che hanno costretto la loro strada all'interno che hanno capito l'enorme coraggio della rapina che aveva avuto luogo il 30 svuotare le cassette, un buco nel pavimento, un tunnel al sistema fognario.

È un mistero degno di una star di Hollywood heist movie.

anche Se la polizia sono stati finora in grado di quantificare ciò che il ladro o i ladri hanno fatto fuori con, i clienti erano in fila decine di lunedì per scoprire se il loro scatole era stato svuotato.

"stiamo studiando la dimensione della rapina, e siamo in grado di fornire ulteriori informazioni," l'ufficio del procuratore ha detto in una dichiarazione.

Ciò che è chiaro è che il colpo è stato tanto audace quanto era pericoloso. Primo, un tunnel che doveva essere, scavato in una casa di diverse centinaia di metri di distanza nel sistema fognario. Poi, una mossa che doveva essere fatta attraverso il claustrofobico fogne, che misura meno di un metro di larghezza verso la banca che potrebbe in qualsiasi momento essere riempita con acqua o vapori nocivi.

E quindi? Hanno dovuto scavare un secondo tunnel per entrare nel caveau della filiale BNP Paribas.

Dopo di che, si trattava di un caso di ottenere quanto più possibile. E 'stato un weekend così l'autore o gli autori, forse aveva un po' più di tempo.

Secondo il procuratore, di sicurezza della banca ditta chiamata su un furto nel caveau di 1:34 p.m.

Quando arrivò la polizia, hanno visto la volta era "ancora bloccato, ma l'allarme è stato". Una volta aperto, hanno trovato il "buco nel pavimento."

Con l'aiuto di antincendio dipartimento che hanno controllato il sistema fognario del quartiere fino a quando hanno trovato il secondo tunnel.

"Al momento non sospetti potrebbero essere arrestati," il pubblico ministero ha detto in una dichiarazione.

i Clienti presso la banca potrebbe non immediatamente verificare se il loro cassette sono stati coinvolti.

Il colpo aveva i tratti distintivi della Bella rapina in Francia nel 1976, quando 339 cassette di sicurezza sono stati puliti a la Societe Generale banca "fogna gang" il week-end d'estate.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.