Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Un'occhiata al micidiali attacchi in Afghanistan negli ultimi anni

L'attentato a un matrimonio in Afghanistan capitale tardi il sabato era un promemoria che la guerra stanco paese si trova ad affrontare le minacce quotidiane non solo da un lunga e consolidata dei Talebani, ma anche da un brutale locali affiliati dello Stato Islamico gruppo.

Qui è uno sguardo ad alcuni dei più micidiali attacchi negli ultimi anni.

2019

Ago. 17: Un attentatore suicida uccide almeno 63 persone, tra cui donne e bambini, in un'affollata festa di nozze a Kabul.

Ago. 7: i Talebani auto-bomba volte a forze di sicurezza Afgane uccide 14 persone e ferite più di 140 a Kabul.

31 luglio: Una bomba sul ciglio della strada lacrime attraverso un bus, nell'Afghanistan occidentale, uccidendo almeno 32 persone.

28 luglio: Un attacco contro l'ufficio di Kabul del presidente Afgano in esecuzione uccide compagno di almeno 20 persone.

---

2018

Nov. 20: Un attentatore suicida uccide almeno 50 a un raduno di studiosi Islamici a Kabul.

Sett. 11: Un attentato suicida in una manifestazione contro un comandante di polizia in Afghanistan orientale uccide almeno 68.

Ago. 15: Stato Islamico gruppo rivendica la responsabilità dopo un attentato in una zona Sciita a Kabul uccide 34 studenti.

30 aprile: Stato Islamico gruppo rivendica la responsabilità, dopo un doppio attentato suicida a Kabul uccide almeno 25, tra cui diversi giornalisti.

22 aprile: Uno Stato Islamico suicida attacchi di registrazione degli elettori del centro di Kabul, uccidendo 57 persone.

Jan. 27: I Talebani rivendicare la responsabilità dopo una bomba a vele ambulanza esplode a Kabul, uccidendo almeno 103.

---

2017

31 Maggio: Un attentato suicida a Kabul uccide 90 persone.

21 aprile: i Banditi indossare uniformi dell'esercito tempesta di un complesso militare nella provincia di Balkh, uccidendo più di 140 soldati.

8 Marzo: Stato Islamico rivendica la responsabilità, dopo che uomini armati che indossano camice bianco, tempesta di un ospedale militare a Kabul, uccidendo 50 persone.

Dec. 28: Uno Stato Islamico suicida colpisce Sciita centro culturale di Kabul, uccidendo almeno 41 persone.

---

2016

23 luglio: Un kamikaze, che fa esplodere la sua cintura esplosiva tra i manifestanti a Kabul, uccidendo almeno 61 persone.

19 aprile: Un kamikaze, che si è fortemente sostenuta da militanti armati uccide 64 persone a Kabul.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.