Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vaticano mistero su mancanti ragazza si approfondisce; 2 ossari trovato

Il mistero del 1983 scomparsa di 15 anni, figlia di un dipendente Vaticano ha preso ancora un altro colpo a seguito degli scavi questa settimana a Città del Vaticano cimitero: Il Vaticano ha detto sabato che aveva scoperto due ossari sotto una botola che sarà inaugurato la prossima settimana.

Vaticano, giovedì aveva curiosato aperto le tombe di due 19 ° secolo, il tedesco principesse nel cimitero del Pontificio Collegio Teutonico, nella speranza di trovare i resti di Emanuela Orlandi, dopo che la sua famiglia ha ricevuto una punta che potrebbe essere sepolto lì.

Quelle speranze si sono infrante quando le tombe si è rivelato essere completamente vuoto.

Il Vaticano ha osservato al momento in cui opera strutturale è stata eseguita sia per il college e il cimitero vicino a Basilica di San Pietro, nel 1800 e, più di recente, e che ulteriori indagini sarebbe fatto.

sabato il portavoce Vaticano, Alessandro Gisotti ha detto che quelle indagini aveva centrato sulle aree adiacenti le tombe e di aver "individuato due ossari, che si trova sotto la pavimentazione di un'area all'interno del Pontificio Collegio Teutonico, coperto da una botola."

Ha detto che la zona è stata immediatamente sigillato e sarà aperto alla presenza di esperti di medicina legale del 20 luglio.

Orlandi, scomparsa nel 1983, dopo aver lasciato la sua famiglia, Città del Vaticano di casa per andare a una lezione di musica a Roma. Suo padre era un laico dipendente della Santa sede.

Negli anni, il suo caso è stato collegato a tutto il complotto per uccidere San Giovanni Paolo II per la finanziaria scandalo della banca Vaticana e Roma criminale.

L'ultima grande svolta nel caso avvenne nel 2012, quando la polizia scientifica ha rinvenuto il corpo di un rinomato mafioso dalla cripta di una basilica Romana, nella speranza di trovare Orlandi rimane così. La ricerca mi ha fatto nessun collegamento.

Nel 2017, leader in italia, un giornalista investigativo, fece scalpore quando ha pubblicato un cinque-pagina del documento che era stato rubato da un blocco del Vaticano, un armadio, che ha suggerito la Santa sede era stata coinvolta in Orlandi scomparsa. Il Vaticano immediatamente bollato il documento di un falso, anche se non ha mai spiegato cosa fa in Vaticano armadio.

Il documento è stato presumibilmente scritto da un cardinale, elencati suppone spese utilizzato per Orlandi mantenimento dopo sparì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.