Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Venezuela Guaidó alle prese con un caso di presunta corruzione

Venezuela, l'opposizione è venuta sotto controllo per un caso in cui due attivisti presumibilmente di appropriazione indebita designato per aiutare Bolivar forze di sicurezza che ha disertato e attraversato in Colombia.

il leader dell'Opposizione Juan Guaidó ha detto lunedi che il suo rappresentante diplomatico in Colombia martedì fornire Colombiano investigatori le informazioni in merito all'opposizione sonda del caso. Guaidó, che sta cercando di rovesciare il Presidente Venezuelano Nicolás Maduro, dice che chiunque sia trovato colpevole di reati deve essere punito.

Maduro, che è spesso accusato dall'opposizione di larga scala la corruzione, dice l'opposizione caso dimostra che Guaidó camp non può essere attendibile.

Centinaia di Bolivar forze di sicurezza ascoltato un'opposizione chiamata a lasciare il suo incarico nel mese di febbraio, in tutto il tempo che Guaidó led di un tentativo non riuscito a fornire aiuto attraverso la frontiera con il Venezuela.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.