Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Venezuela, Maduro battaglie per il controllo di NOI a base di raffineria

Il governo del Presidente Nicolas Maduro giovedì annullato il nuovo consiglio di Venezuela pregiato Citgo raffinerie negli stati UNITI, in mezzo a una battaglia politica per il controllo del paese, dicendo che i leader dell'opposizione non aveva il diritto di nominare loro.

la battaglia per Il controllo della nazione più prezioso di attività estere si presenta come Maduro, respinge il leader dell'opposizione Juan Guaidó, la cui pretesa di Venezuela presidenza è sostenuta da Stati Uniti e più di 50 altre nazioni.

L'opposizione a conduzione Assemblea Nazionale ha nominato il 15 membri Citgo consiglio all'inizio di quest'anno dopo Guaidó dichiarato poteri presidenziali, sostenendo che Maduro rielezione era illegittima. Maduro mantiene il potere con l'appoggio dei militari e alleati, come Cuba, Russia e Cina.

Citgo è valutato a circa $8 miliardi di euro e comprende tre raffinerie in Louisiana, Texas e Illinois, oltre a una rete di oleodotti e gasdotti. Citgo è anche al centro di battaglie in tribunale, ad una causa intentata da Crystallex, che cerca di liquidare Citgo per il pagamento a seguito di una disputa acquisizione della Canadese di data mining studio da Venezuela, il defunto Presidente Hugo Chavez.

Russ Dallen, capo della sede a Miami Caracas Mercati di Capitali, società di brokeraggio, ha detto che i tribunali americani hanno già pesati su chi controlla Citgo, rimandando al governo degli stati UNITI, il riconoscimento del Guaidó come Venezuea presidente, pertanto, il riconoscimento del suo consiglio di appuntamenti.

"mostra si stanno intensificando gli attacchi dell'opposizione," Dallen detto di Maduro governo ultima mossa. "Stanno andando a cercare di rendere doloroso possibile per chiunque lati con Guaidó."

comptroller dello Stato di Elvis Amoroso, che ha dato l'annuncio sulla TV di stato, ha anche detto l'ad-hoc membri del consiglio di amministrazione il divieto di lasciare il paese e la loro Bolivar conti bancari sono stati congelati. Ma non è chiaro se qualcuno di loro continuano a vivere nel paese sudamericano.

Amoroso ha detto anche un altro cinque protagonisti contrario di Maduro sono stati esclusi dalla politica per 15 anni. Essi, tra cui l'ex Procuratore Generale Luisa Ortega, ex Sindaco di Caracas Antonio Ledezma e tre di opposizione, i legislatori, i quali vivono in esilio volontario.

Essi sono stati accusati di "occultamento e falsificazione di informazioni nella presentazione di dichiarazioni giurate," Amoroso ha detto. Finora questo anno, Maduro, il governo ha tolto 18 opposizione legislatori della loro immunità, esponendo loro azione penale in un sospiro di maggiore tensioni politiche.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.