Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Verdi tedeschi non torna aspiranti UE testa che corteggia estrema destra

Uno dei principali candidati per la Germania di sinistra-pendente Verdi ha detto giovedi che il suo partito non indietro da parte di ogni candidato alla presidenza dell'Unione Europea del ramo esecutivo, che si basa sul supporto da parte di estrema destra.

Populisti e di estrema destra le parti critiche dell'UE sono tenuti a fare guadagni alle elezioni del parlamento Europeo, che si terrà nei 28 paesi membri, da Maggio 23-26.

Sven Giegold, un legislatore tedesco del Parlamento Europeo, ha detto che se i Verdi' proprio candidato per il presidente dell'esecutivo dell'UE della commissione, non riesce a vincere un sostegno sufficiente, il che è probabile, il partito avrebbe cercato di formare "un chiaro pro-Europeo di maggioranza" nel blocco legislatura insieme con le altre principali fazioni.

"non Abbiamo nessuno indietro, che permette loro di essere supportati da estrema destra," Giegold ha detto ai giornalisti a Berlino.

Il commento era diretto verso il centro-destra Partito popolare Europeo e il suo candidato di punta, Manfred Weber, che spera di riuscire Jean-Claude Juncker come presidente della Commissione Europea.

I Verdi hanno votati fortemente in Germania nelle ultime settimane in mezzo crescente preoccupazione per il cambiamento climatico — una delle parti principali della campagna argomenti — e sono in corso di invio di più di una dozzina di legislatore di Bruxelles. Il loro blocco nella legislatura potenzialmente potrebbe agire come maker, quando il Parlamento Europeo elegge il presidente della Commissione.

Giegold detto che i Verdi non provare a corteggiare gli elettori-Alternativa per la Germania delle parti davanti elettorale dell'UE, suggerendo che sarebbe inutile.

"credo che il miglior rimedio (populismo) le riforme in Europa che risolvere i problemi e chiarezza quando si tratta di valori fondamentali," ha detto. "Chi parla di persone come se fossero sporco o sweepingly denigra li ha semplicemente lasciato la base della nostra società."

Chiesto il Verde sindaco nel sud-ovest di Tuebingen, Boris Palmer, che recentemente si è lamentato su Facebook su un annuncio per la società ferroviaria tedesca Deutsche Bahn che mancavano uomini bianchi, Giegold ha detto di non parlare per il partito.

"(Palmer) parla per nessuno, ma se stesso. E, purtroppo, non siamo in grado di mandarlo fuori, perché è praticamente impossibile nel quadro della Germania del partito di legge," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.