Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Violenza sessuale reclamo contro il partito test in Nuova Zelanda leader

Primo Ministro della Nuova Zelanda Jacinda Arden era di fronte a una difficile prova della sua leadership mercoledì, dopo che il suo partito le dimissioni del presidente del partito gestione di una violenza sessuale di reclamo.

Partito Laburista Presidente Nigel Haworth dimissioni è venuto dopo un 19-anno-vecchio partito volontario di detto sito online Spin-off che l'anno scorso era bloccato e violentemente aggredita sessualmente da un partito membro dello staff.

La donna ha detto al sito web non voleva andare alla polizia. Lei ha detto che poi incontrato con Haworth in una biblioteca e lo informarono a proposito del presunto assalto e ha detto anche un pannello di indagare vari ricorsi contro l'uomo.

Ma il martedì, un giorno prima che ha rassegnato le dimissioni, Haworth ha detto che la donna non gli aveva mai detto o pannello di circa il presunto assalto.

Arden ha detto che il partito ha fatto degli errori nella sua gestione dell'indagine e non adeguatamente attrezzati per affrontare le accuse.

"voglio offrire le sue scuse a nome del Partito, a quelli ricorrenti in questo caso che sono passati attraverso un processo che, credo, ha causato loro del male," Arden, ha detto.

Ha detto un avvocato che sta esaminando il caso dovrebbe risolvere dubbi circa il fatto che Haworth e gli altri conoscevano l'assalto crediti.

Ma il Leader dell'Opposizione Simone Ponti ha detto che c'era stato un coperchio e sfidato la convinzione che Arden non conoscevo le accuse precedenti. Ha detto che era inevitabile che Haworth avrebbe dato le dimissioni.

"Egli è stato coinvolto, il primo ministro bisogno di una caduta ragazzo qui, e lui è tutto," Bridges ha detto. "Questo non farlo andare via perché ci sono così tanti problemi gravi che non sapeva che cosa, quando."

L'assalto accuse non si adattano bene con l'immagine Arden ha coltivato come un empatico leader che vuole sradicare il bullismo e altri problemi di comportamento di tutto il Parlamento.

L'uomo al centro dell'assalto crediti continua a lavorare come un Partito membro del personale, anche se non più dal Parlamento locale. Arden ha detto che era alla ricerca di ulteriori consigli sul suo stato di occupazione.

Arden è stato elogiato in tutto il mondo per la sua leadership dopo il Marzo attacchi a due Christchurch moschee in cui un uomo armato ha ucciso 51 i fedeli Musulmani. Lei affronta una campagna per la rielezione il prossimo anno, quando i neozelandesi andare alle urne per le elezioni generali.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.