Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Visitare il centro storico di South West Coast Path attraverso Cornwall, Inghilterra

La contea di Cornovaglia è l'Inghilterra sud-occidentale della regione, con un clima subtropicale e drammatica topografia comprende selvagge brughiere, valli verdeggianti, spiagge di sabbia e scogliere sul mare, che offrono drammatico sulla costa dell'Atlantico.

Per secoli, in Cornovaglia, relativo isolamento geografico -- delimitata a nord e a ovest con il Mar Celtico, a sud dal Canale della manica e a est dal Fiume Tamar -- contribuito a preservare il suo distintivo, costumi, tradizioni e lingua.

Cornish linguaggio, una forma di Gaelico, è ancora a volte sentito qui. Per un lungo periodo di tempo, i residenti considerata la regione Britannica paese, piuttosto che una contea inglese.

Diplomatico Arthur Hopton, una volta ha scritto: “l'Inghilterra è ... diviso in 3 grandi Province o Paesi ... tutti parlano diverse e diverse lingue, come inglese, Gallese e della Cornovaglia.”

La zona è sede di affascinanti borghi storici, castelli, musei e Siti del Patrimonio Mondiale, tra La Cornovaglia e del Devon Occidentale Paesaggio Minerario, in cui si celebra la contea di miniere di stagno, passato.

, Composto da 10 unici, paesaggi mozzafiato, è il più grande WHS nel regno UNITO.


Raj Moorjani Castello di St. Michael's Mount in Cornovaglia, Inghilterra

Situato in Cornovaglia, costa Atlantica, Tintagel è stato associato con la leggenda di re artù, dal 12 ° secolo ed è uno dei luoghi più visitati in gran Bretagna. L'epoca medievale, Castello di Tintagel, titolare luogo di nascita di Re Artù, è una popolare attrazione turistica.

(di PIÙ:

da Maggio a ottobre è in genere il periodo migliore per visitare, soprattutto per le escursioni, un passatempo popolare tra i locali e turisti. Il South West Coast Path, un 630 miglia tratto di sentiero continua, va da Minehead, nel Somerset, lungo le coste del Devon e della Cornovaglia, al Porto di Poole, nel Dorset.

Cornovaglia rocciose e praticamente disabitato costa era un rifugio di contrabbandieri in passato. Il contrabbando raggiunto un picco nel 1800, con racconti di brandy francese, tè, seta e altri contrabbando di entrare in regione sulle navi pirata.

Le calette nascoste fornito l'ispirazione per Gilbert e Sullivan opera buffa, “I Pirati di Penzance.”


Raj Moorjani S. Salvatori Punto di Cornovaglia, Inghilterra

Selina Cooper, un suffragista e attivista sindacale, è nato a Callington, in Cornovaglia. Nel 1901, Cooper divenne la prima donna a rappresentare il BRITANNICO Independent Labour Party.

il Più famoso, autore e drammaturgo Daphne du Maurier ha scritto il suo moderno capolavoro del Gotico, “Rebecca” (1938), mentre vivono in Fowey, una piccola città nel sud della Cornovaglia. Il romanzo di finzione estate, Manderly, è vagamente basato su Menabilly, uno dei primi georgiano era tenuta in Cornovaglia costa sud-occidentale.

Molti film e spettacoli, hanno utilizzato i luoghi pittoreschi della zona per i tiri, tra cui produzioni per il Medico Che, di James Bond Die Another Day, Disney live-action versione di Alice nel paese delle Meraviglie, Spielberg, War Horse e BBC Poldark.

Raj Moorjani Daymark Torre di guardia, in Cornovaglia, Inghilterra

Oggi, Cornish, la cultura è molto molto di parte dell'Inghilterra, ed è una regione in gran parte dipendente dall'agricoltura e il turismo. La ricca storia e sentieri costieri dare alle persone la possibilità di tornare indietro a piedi per un tempo del mito, leggenda e romantica vista di una vita più semplice.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.