Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vittime di London Bridge attacco identificato

Le identità e le immagini di due vittime uccise venerdì a Londra attacco terroristico sono stati rilasciati dalla Polizia Metropolitana.

Jack Merritt, 25, di Cottenham, Cambridgeshire, e Saskia Jones, 23, di Stratford-upon-Avon, Warwickshire, sono stati identificati come vittime decedute.

Merritt e Jones sono stati uccisi e altri tre sono stati ricoverati in ospedale dopo essere stati accoltellati in un attacco terroristico vicino il Ponte di Londra nel pomeriggio di venerdì, hanno detto le autorità.

(di PIÙ: London Bridge lancinante sospetto Usman Khan ha complottato per attaccare London Stock Exchange nel 2010 )

In una dichiarazione, il Merritt famiglia ha detto loro figlio "è morto facendo quello che amava, circondato da persone che amava e che lo amava."

Interessati a Londra Attacco?

Aggiungi Londra Attacco di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Londra Attacco news, video e analisi da ABC News. Londra, Attacco Aggiungere Interesse

La famiglia ha detto Merritt "non vorrebbe questo terribile incidente isolato per essere utilizzato come pretesto dal governo per l'introduzione di ancora più draconiane frasi sui prigionieri, o per la detenzione di persone in carcere più a lungo del necessario."

"Jack ha vissuto i suoi principi; egli crede nella redenzione e di riabilitazione, non la vendetta, e ha sempre preso le parti del più debole. Jack era un tipo intelligente, riflessivo e sensibile persona che era alla ricerca in avanti per costruire un futuro con la sua ragazza, Leanne, e fare una carriera di aiutare le persone nel sistema di giustizia penale," la famiglia ha detto in una dichiarazione rilasciata dalla polizia.

Metropolitan Police, La Polizia Metropolitana pubblicato queste foto di Jack Merritt e Saskia Jones.

Jones famiglia ha detto Saskia "aveva una grande passione per fornire un prezioso supporto alle vittime di reati (ingiustizia, che la portò a punto di recente, l'applicazione per la polizia di laurea programma di reclutamento, che desiderano specializzarsi nel sostegno alle vittime."

"Saskia è stato divertente, il tipo di influenza positiva al centro della vita di molte persone. Aveva un meraviglioso senso di divertimento malizioso e generoso al punto di desiderare sempre di vedere il meglio in tutte le persone," la Jones famiglia ha detto in una dichiarazione rilasciata ai media. "Lei era intento a vivere la vita a pieno, e aveva un meraviglioso sete di conoscenza, che le consente di essere il meglio che può essere."

Il maschio solitario sospetto è stato colpito dalla polizia ed è morto sulla scena, secondo le autorità, il quale ha aggiunto che un dispositivo crede di essere una bufala esplosivo è stato legato al sospetto.

Egli è stato identificato come Usman Khan, 28 anni, condannato per terrorismo, che è stato rilasciato nel 2018, secondo Neil Basu, assistente commissario della Metropolitan Police.

Steve Parsons/PA via AP Forense ufficiali di assistere alla scena nel centro di Londra, sabato, Nov. 30, 2019, dopo un attacco sul Ponte di Londra il venerdì.

Le tre vittime sono state ancora identificate, ma una persona che è tornata a casa e i due rimangono ricoverati in ospedale in condizioni stabili, ha detto la polizia.

(di PIÙ: London Bridge lancinante: 2 uccisi in un attacco da parte di condannati per terrorismo rilasciato nel 2018)

ABC News' Dimitrije Stejic, Joe Simonetti e Joshua Hoyos ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.