Imperatore Giapponese Naruhito ospitato un tea party presso la sua residenza di re da altri paesi, mercoledì, ringraziandoli per celebrare la sua intronizzazione del giorno prima.
Naruhito proclamato la sua successione in un rituale-laden cerimonia di martedì presso il Palazzo Imperiale. Egli impegnati a servire il suo ruolo costituzionale come un simbolo dello stato per il suo popolo, pur restando vicino e restare con loro.
Naruhito e sua moglie Masako, ha salutato gli ospiti reali con abbracci o strette di mano, come sono arrivati al tea party hanno ospitato al loro Akasaka residenza Imperiale.
per gli Ospiti che incluso, Re di svezia carlo XVI Gustavo, Granduca Henri di Lussemburgo, Malesia Re Sultano Abdullah Sultan Ahmad Shah, Brunei Re Hassanal Bolkiah e il Principe Alberto II di Monaco, nonché i loro coniugi. Re Willem-Alexander e la Regina Maxima dei paesi Bassi e il danese, il Principe ereditario Federico e sua moglie, Mary, erano anche presenti.
Interessati in Giappone?
Aggiungere il Giappone come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Giappone news, video e analisi da ABC News. Giappone Aggiungere Interesse
Altri membri della famiglia imperiale Giapponese, inoltre, si è iscritto al partito, tra cui Naruhito del padre abdicò, Akihito, e sua moglie, l'ex Imperatrice Michiko, i funzionari di palazzo, ha detto. L'anziano, coppia non ha partecipato martedì la cerimonia di consegna di un messaggio forte e chiaro del loro pensionamento.
Naruhito la successione di riti non sono ancora finite. Una sfilata originariamente prevista per il pomeriggio di martedì è stato riprogrammato per il prossimo mese, a causa di un tifone mortale che ha colpito il centro e il nord del Giappone. Naruhito si esibirà anche altamente religioso e di divisione del raccolto rituale a metà novembre.
La serie di costose cerimonie, i critici dicono, sono in gran parte progettato da Primo Ministro Shinzo Abe ultra-conservatore di governo per ripristinare l'imperatore adorato, che è strettamente legata alla religione Scintoista, come strumento politico.
---
Seguire Mari Yamaguchi su Twitter https://www.twitter.com/mariyamaguchi