Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

 Il molestatore sessuale registrato usato ride-share per portare teen ha incontrato online a casa sua

Un 34-year-old molestatore sessuale registrato è di fronte a spese che ha fatto amicizia con un 13-anno-vecchia ragazza sui social media e quindi organizzato per fare le 200 miglia viaggio a casa sua, nel Nebraska, utilizzando il ride-share app.

Nicola Avery fu trasportato e prenotato al Sarpy County Jail per il primo grado per violenza sessuale di un bambino e di contribuire alla delinquenza di un minore.

(di PIÙ: Lyft driver arrestati dopo che la polizia trova il 17 sospensioni sulla sua licenza)

Shawnee Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto che sta indagando se il conducente, che lavora per Lyft, deve affrontare le spese, secondo ABC Omaha affiliato KETV.

Un Lyft portavoce ha detto in una dichiarazione alla ABC News che vorresti collaborare con l'inchiesta.

Bloomberg via , FILE di Segnaletica viene visualizzato al di fuori di Lyft Inc. driver hub a Los Angeles, Nov. 13, 2017.

"la Sicurezza è fondamentale per Lyft e non appena siamo venuti a conoscenza di quello che è successo abbiamo disattivato il passeggero account utilizzato per richiedere il giro", afferma la dichiarazione. "Non accompagnati i minori non sono autorizzati sulla piattaforma e abbiamo raggiunto il driver per ribadire questa politica."

(di PIÙ: Uber, Lyft driver sul global strike poco prima di Uber IPO)

Il calvario è iniziato in ritardo la sera di martedì 4 giugno, quando Avery organizzato per un Lyft driver per prendere la ragazza e il suo trasporto a casa sua, in modo che egli potrebbe infastidire lei, i pubblici ministeri ha detto.

La ragazza è stata denunciata la scomparsa il giorno seguente. Quando la polizia ha identificato l'indirizzo della vittima è stato creduto di essere, hanno imparato che Avery era un molestatore sessuale registrato.

(di PIÙ: il Sospetto che in un assalto Lyft driver si arrende: Fonte)

“Attraverso ulteriori indagini, crediamo che lei è stata violentata più volte," Lt. Andy Jashinske di Bellevue (Nebraska), il dipartimento di polizia, ha detto a ABC News.

Avery è stato messo in manette, senza incidenti, e la vittima è stata soccorsa in modo sicuro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.