Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

1 morto, 12 ricoverato in un ospedale di massa fentanil overdose

Una persona è morta e una dozzina di altri erano a portata d'urgenza in ospedale dopo un'apparente massa fentanil overdose di Chico, in California, il sabato mattina.

Quattro di quelli portati in ospedale in condizioni critiche, secondo le autorità. La polizia chiama il 13 persone "amici e conoscenti", ma non ha fornito esatta relazioni per il proprietario di casa. Le vittime andavano in età da 19 "30," ha detto la polizia.

la Polizia non ha fornito molti dettagli della persona che è morto, ma ha detto che era un maschio adulto, che è morto sulla scena.

Due agenti di polizia, il primo a comparire sulla scena, sono stati portati in ospedale dopo la segnalazione di sintomi. Essi sono stati trattati e rilasciato, ha detto la polizia.

KRCRChico Capo della Polizia Mike O'Brien, che fornisce un aggiornamento sulla massa fentanil overdose di Chico, in California., sabato, Gen. 12, 2019. Una persona è morta e altre 12 sono stati ricoverati in ospedale.

le Autorità hanno affermato che "tutto era coerente" con fentanil overdose, ma il test è stato ancora fatto per confermare la droga è stata la causa della morte e lesioni.

"tragico Come questo evento è, e certamente c'è il potenziale per un ulteriore morti-voglio sottolineare che-certamente sarebbe stato molto peggio senza risposta e di erogazione di Naloxone da Chico agenti di polizia, la vita, gli sforzi di risparmio di Chico vigili del fuoco e Butte EMS e la cura di emergenza di corso ha ricevuto da Enloe personale dell'Ospedale," Chico Capo della Polizia Mike O'Brien ha detto.

(di PIÙ: Fentanil guida aumento dei decessi per overdose di droga)

Sei dosi di Naloxone, un farmaco che può invertire i sintomi di overdose da oppiacei, è stata data, secondo O'Brien.

Una massa di incidente incidente è stato dichiarato per preparare Enloe Ospedale per un gran numero di pazienti e di ogni Butte County ambulanza ha risposto per la casa, secondo Chico Capo del Fuoco di Steve Standridge.

Chico agenti di polizia solo ha cominciato ad eseguire il Naloxone lo scorso anno, O'Brien ha detto.

"Noi rispondere a molti, molti di overdose e in particolare con il oppiacei crisi che si sta verificando in tutto il paese, per includere Chico, California, vogliamo avere nelle mani dei dirigenti, che sono spesso i primi ad arrivare sulla scena, la capacità di amministrare un farmaco salvavita," ha detto.

La massa overdose ha avuto luogo in una casa in città a circa 90 minuti a nord di Sacramento. A casa che è ora di essere trattato come un haz mat sito e nessuno è stato permesso di entrare senza le dovute precauzioni.

(di PIÙ: Fentanil, altri oppiacei dietro di aumento del 54% in overdose morti in 6 anni: CDC)

Ricordate che la quantità di carfentanil -- queste sostanze sono estremamente pericolosi, e prende solo un minuto importo a causa di salvare la vita di condizioni," O'Brien ha detto.

oppiacei, L'epidemia si è diffusa in tutto il paese negli ultimi anni. Un rapporto pubblicato dal Centers for Disease Control nel mese di dicembre ha mostrato il fentanil è stata la principale causa di decessi per overdose negli USA per il 2016, l'anno più recente, i numeri sono stati rilasciati.

Fentanil, da 30 a 50 volte più forte dell'eroina, la dipendenza specialista Dr. Nicola Kardaras ha detto ABC News il mese scorso, è stato citato in circa 4,223 decessi per overdose nel 2014, 8,251 decessi per overdose nel 2015 e 18,335 decessi per overdose nel 2016.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.