Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

10 anni di carcere per partecipante abuso di donna in gabbia

Una Louisiana uomo è stato condannato a 10 anni di prigione per il suo ruolo nel fisico e psicologico di un giovane autistico donna che lui ha detto in tribunale federale di giovedì, "Hai fatto la mia vita un inferno vivente."

Jody Lambert condanna è stata l'ultima di casi giudiziari che coinvolgono la donna che è stato tenuto in una gabbia di battuta, tiro con una pistola di BB e costretti a mangiare per la cremazione, le ceneri di sua madre morta prima che l'abuso è stato scoperto. Questi casi sono stati fuori a giocare presso il tribunale dello stato in Tangiaphoa Parrocchia, in cui l'abuso si è verificato, e in tribunale federale di New Orleans.

Lambert in lacrime si scusa. "Non c'è nessuna scusa per quello che ho fatto", ha detto, la sua voce breaking spesso.

"Lei non meritano che ... ho appena andato con esso, perché è stato più facile," ha detto.

più Tardi, quando il giudice ha dato la vittima di un'occasione per fare una dichiarazione, ha detto: "Jody, hai reso la mia vita un inferno vivente."

, Ha aggiunto, "Si dovrebbe avere li ha fermati. Se si smette di loro non saresti in questa situazione."

Lambert è il figlio di Raylaine Knope e il figliastro di Terry Knope II, entrambi i quali si sono dichiarati colpevoli di stato e del tribunale federale e del viso decenni di carcere per aver abusato della vittima, che viene identificato in atti giudiziari solo dalle sue iniziali.

si è dichiarato colpevole nel mese di ottobre federale per i diritti civili di carica. La sua frase federale è di 10 anni, con il credito per il tempo servita dal suo 2016, l'arresto in stato di oneri.

Nei documenti del tribunale, il pubblico ministero ha notato che aveva collaborato nel caso e ha indicato che avrebbero accettato un "verso il basso di partenza" in federal sentencing guidelines. Ancora, in tribunale, il pubblico ministero ha chiamato per un massimo di 10 anni di carcere, mentre chiedendo Giudice Distrettuale degli stati UNITI Carl Barbier per assicurarsi Lambert riceve il credito per il momento servita da quando è stato arrestato in stato di oneri. Rimarrà in carica per i restanti sette anni nella prigione federale dopo essere stato condannato a simili accuse in tribunale.

Lambert ha detto Barbier era stato cresciuto in un "disfunzionale" a casa. Barbier concordato e ha notato quello che sembrava essere sincero rimorso.

"Tuttavia, come tu stesso hai detto, non è in alcun modo scusa per quello che hai fatto,' ha detto Barbier.

documenti del Tribunale ha detto Lambert varie volte verbalmente abusato della vittima, la spinse a terra una volta rinchiusa nella gabbia dove viveva, con un secchio per servizi igienici, per diversi mesi. Lambert, sapeva anche di altri abusi, tra cui Terry Knope di ripresa della vittima a distanza ravvicinata con una pistola di BB. I documenti dicono che la vittima e sua madre erano parenti di Raylaine Knope e che entrambi avevano vissuto con il Knopes fino alla morte della madre, avvenuta nel mese di agosto 2015.

La vittima aveva 22 quando il suo abusivi sono stati arrestati, documenti del tribunale ha detto.

Barbier formalmente frase Raylaine e Terry Knope nel mese di agosto. Essi sono di fronte a 28 anni nel caso federale ed è già stato condannato a 29 e 33 anni, rispettivamente, nello stato caso, secondo l'Ufficio del Procuratore Distrettuale in Tangipahoa Parish.

Tra gli oneri cui Terry Knope II si è dichiarato colpevole era un crimine di odio. I documenti del tribunale dicono che ha sparato la vittima con una pistola di BB a causa della sua "reale e percepita disabilità." I documenti, inoltre, dire che stava facendo la vittima regolari di Sicurezza Sociale disabilità controlli.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.