Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

10-anno-vecchio ragazzo sparato in testa, in condizioni critiche, Philadelphia

Un 10-anno-vecchio ragazzo è stato colpito nella parte posteriore della testa in Philadelphia il mercoledì e ricoverato in un ospedale per bambini in condizioni critiche, hanno detto le autorità.

La ripresa e ' stato solo dopo 3:30 nella città di Frankford sezione, secondo il Dipartimento di Polizia di Philadelphia.

Il ragazzino stava camminando a casa da scuola, al momento, secondo ABC Philadelphia stazione WPVI.

Il pistolero non è noto e non è stato recuperato, ha detto la polizia.

WPVI Polizia si riuniscono dopo un 10-anno-vecchio ragazzo è stato colpito nella parte posteriore della testa in Philadelphia, Nov. 6, 2019. WPVI Polizia di raccogliere la scena in cui un 10-anno-vecchio ragazzo è stato colpito nella parte posteriore della testa in Philadelphia, Nov. 6, 2019. (Di PIÙ: Politico 'stordito' da riprese di 2 anni, 11 mesi, sembra di combattere Philadelphia violenza)

Questo arriva poche settimane dopo che un 2-anno-vecchia ragazza, Nikolette Rivera, era morto nel suo appartamento a Nord di Philadelphia a casa in un pomeriggio di domenica.

Nikolette era in braccio alla sua mamma quando i proiettili di un fucile automatico è venuto attraverso il muro e ha colpito la sua testa.

Un giorno prima Nikolette è stato ucciso, un 11-mese-vecchio ragazzo, Yazeem Jenkins, è stato colpito quattro volte e gravemente ferito mentre nella parte posteriore di un auto a Philadelphia Parco di Caccia di quartiere.

(di PIÙ: 11-mese-vecchio scatto 4 volte in gravi condizioni, 2-anno-vecchio morto tra le braccia della mamma; la polizia prego pubblico per informazioni)

"Yazeem sta combattendo per la sua vita all'Ospedale dei Bambini," William McSwain, Procuratore degli stati UNITI per il Distretto Orientale della Pennsylvania, ha detto lunedi.

Dopo quelle due riprese Philadelphia Sindaco Jim Kenney ha detto armi sono "scorre" in città "come un fiume".

"Indignato, disgustato, e il cuore spezzato dalla violenza di questo fine settimana che costò la vita di un innocente 2-anno-vecchio e a sinistra un altro bambino a lottare per la sua vita", Kenney ha twittato. "Di filadelfia non deve vivere nella paura della violenza che potrebbe portare via la vita di un bambino."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.