Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

10 domande per il Capitano Sullenberger un decennio dopo l'atterraggio di emergenza sul Fiume Hudson

Un decennio dopo il successo di atterraggio di uno storpio US Airways, jet su un gelido fetta del Fiume Hudson, a cavallo tra New York e New Jersey, il Capitano Chesley Sullenberger dice ABC News del ricordo, egli mantiene la sua più famosa di volo, ciò che è stato come essere interpretato sul grande schermo dall'attore Tom Hanks e se mai intenzione di andare in politica.

Guarda "Good Morning America" Tuesday, Jan. 15, alle 7 del mattino ET per Amy Robach intervista esclusiva con il Capitano Chesley "Sully" Sullenberger.

il 10 ° anniversario di quello che l'ex New York Gov. David Paterson, soprannominato il "Miracolo sull'Hudson," il pilota di America venne a sapere dal suo soprannome di "Sporcarsi" le risposte alle 10 domande:

ABC News: c'È qualche parte della storia che il mondo non ha ancora sentito parlare?

Sullenberger: sono in Molti a sapere che mi sono ritirato da US Airways, appena un anno dopo il famoso volo, dopo oltre 30 anni di compagnia aerea volare, ma molti non sanno che io non ritirarsi dal lavoro; ho appena cambiato le professioni, non solo come speaker, autore, esperto di sicurezza, ma anche come un avvocato per la sicurezza dei viaggiatori e per la sicurezza in ogni settore. Quando ho capito che l'improvvisa notorietà mi aveva dato una grande voce, ho sentito un intenso obbligo di utilizzo di questo bullo pulpito, anche ora, come un difensore della nostra democrazia.

ABC News: che Cosa era come essere interpretato da Tom Hanks nel film "Sully: Miracolo sull'Hudson"? L'ha fatto su un volo?

Sullenberger: non c'È niente di meglio che avere Tom Hanks si ritraggono in un film. Penso che tutti prima scelta. E mentre io non ho lui in volo, io ho fatto Tom e Aaron Eckhart, che ha giocato il nostro primo ufficiale, Jeff Skiles, in una compagnia aerea simulatore per aiutarli a capire come i piloti di linea aerea lavorare insieme come una crew, come anche i piloti che non hanno mai incontrato prima (come era il caso per Jeff e me) può rapidamente formare un team di esperti, e il critico importante team competenze necessarie per creare il tipo di atmosfera collegiale che si deve avere per essere in grado di improvvisamente affrontare una crisi che non hanno mai allenato, risolvere un problema che non abbiamo mai visto prima, e farlo bene la prima volta, nel 208 secondi.

Steve Granitz/WireImage/ Tom Hanks e Chesley "Sully" Sullenberger arriva al 22 Annual Critics' Choice Awards, Dic. 11, 2016, a Santa Monica, in California.

ABC News: Ora che sono in pensione, si vola in privato per piacere e hai avuto sfiorati dal Fiume Hudson atterraggio?

Sullenberger: , l'aereo è ancora una passione per me, ed io volo in privato per affari personali e di viaggio su brevi distanze, così come in giro un sacco come passeggero su tutte le maggiori compagnie aeree. Non chiudere le chiamate.

ABC News: Qual è la cosa che ricordo di più di Jan. 15, 2009, e qual è stato il tuo ultimo pensiero prima di colpire l'acqua?

Sullenberger: a Destra prima dell'atterraggio, sapevo che senza la spinta del motore, e utilizzando la gravità per fornire il movimento in avanti del velivolo, che stava per essere un atterraggio duro. Il mio pensiero a destra prima abbiamo toccato terra era, "Questo sta andando essere un male." Ma quando ci siamo fermati in acqua, ed era ovvio che l'aereo era intatto, stabile e fluttuante, Jeff e ho girato a vicenda e, contemporaneamente, ha detto, "Che non era così male come pensavo!"

Todd Sumlin/Charlotte Observer/MCT via Capitano Chesley Sullenberger, si trova di fronte il volo US Airways 1549 fusoliera in Carolinas Aviation Museum, giugno 11, 2011.

ABC News: hai mai pensato che stavano per morire, o ha avuto il dubbio che si e Skiles potesse tirare fuori?

Sullenberger: non ho mai pensato che stavo per morire quel giorno. Anche se noi non ci siamo mai allenati per questo scenario. Nel nostro simulatori di volo, non era possibile praticare un atterraggio in acqua; l'unica formazione che abbiamo avuto per un atterraggio in acqua è stato un teorico in aula per la discussione e la lettura di alcuni paragrafi in un manuale. Ero convinto che potessimo trovare un modo per risolvere i tanti problemi che abbiamo di fronte.

ABC News: si fa a tenere nulla da quel giorno?

Sullenberger: l'ho tenuta un paio di pezzi di volo lavoro di ufficio: il meteo e previsioni del carburante slip specificando la quantità di carburante aggiunto per il volo, e il mio foglio di viaggio, un piccolo pezzo di carta con la pianificazione dei voli su questo viaggio di quattro giorni.

ABC News: Chi ti ringrazio per ottenere attraverso questo momento?

Sullenberger: Mia moglie Lorrie è stato il miglior partner che avrei potuto avere per ottenere attraverso non solo il volo e la sconvolgente intensità dei media e l'attenzione del pubblico in seguito, ma ogni parte di me e la mia famiglia imparare a regolare e a crescere, a essere personaggi pubblici sulla scena mondiale. Lei ha abilità che mi manca, ed è stato una parte indispensabile di affrontare con successo ogni sfida, la gestione di ogni occasione, e tenere tutto in prospettiva.

Brian Ach/ per Bob Woodruff FoundationCapt. Chesley "Sully" Sullenberger (R) e Lorrie Sullenberger frequentare La New York Comedy Festival e Il Bob Woodruff Fondazione presentare l'Annuale 12 Stand Up For Heroes evento, Nov. 5, 2018, a New York.

ABC News: Questo può essere difficile da immaginare, ma hai qualche rimpianto riguardo la tua eroica atterraggio in acqua?

Sullenberger: Nell'immediato dopoguerra, naturalmente, c'era un sacco di 'iffing' e 'ripensamenti', e all'inizio ho detto che eravamo solo fare il nostro lavoro. Ma con il passare del tempo, ho acquisito un maggiore apprezzamento per quello che ognuno ha fatto quel giorno. Abbiamo fatto il nostro lavoro molto bene, forse meglio di quanto si potesse prevedere in tali circostanze terribili.

ABC News: Non ti capita mai di avere dei flashback in quel momento? Se è così, come spesso, e che cosa pensi?

Sullenberger: Non dal primo paio di notti in cui non riuscivo a dormire. Da allora ho acquistato quasi tutti i giorni promemoria del volo quando le persone hanno riconosciuto in me e mi ha ringraziato e la mia squadra per quello che abbiamo e tutti i soccorritori e soccorritori sono stati in grado di realizzare. Quel giorno, un gruppo di sconosciuti rosa per l'occasione, e reso la loro missione di salvare ogni vita.

ABC News: del Washington Post pezzo di opinione, si è parlato un sacco di eroismo e di leadership. Che nella storia non ammiri di più e ti metti a correre per una carica politica?

Sullenberger: in Tutta la mia vita, ho continuato a imparare e praticare le abilità di leadership e apprezzato come sono importanti in ogni aspetto della vita, e ho ammirato le persone che hanno servito una causa più grande di loro e che hanno esposto il coraggio morale, spesso a caro prezzo. Alcuni esempi sono in pensione dell'Esercito AMERICANO General Eric Shinseki, che ha testimoniato fortemente sul numero di soldati che sarebbero probabilmente necessari per stabilizzare l'Iraq dopo l'invasione, un numero molto più grande rispetto il Segretario alla Difesa Rumsfeld è stato della pianificazione; Dr. Mona Hanna-Attisha, il pediatra, la cui ricerca ha rivelato la Selce crisi idrica. In un mondo giusto, avrebbe ricevuto la Medaglia Presidenziale della Libertà. Ho ancora eseguito regolarmente, ma io non sono in esecuzione per l'ufficio. Invece, sto usando la mia voce a parlare di cose che non ho a cuore il mio tutta la vita. Sto ricordando a tutti che quando ci ricordiamo la nostra comune umanità e di lavorare insieme, c'è poco che si può compiere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.