Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

10 nuovi abusi sessuali azioni legali contro il Cattolica diocesi di Brooklyn

Il numero di persone a denunciare le diocesi Cattoliche di New York sull'abuso hanno lamentato come i bambini continua a crescere.

Dieci nuove istanze sono state presentate lunedì, aggiungendo all'elenco dei casi che hanno montato contro la diocesi di Brooklyn, sulla scia di New York del Bambino Vittima dell'Atto, una nuova legge che ha avuto effetto Ago. 14 e permette un anno di finestra per le vittime di file di parte civile in relazione all'abuso di bambino, non importa la prescrizione.

Le 10 cause depositate lunedì, sono gestiti dalla ditta di legge di Jeff Anderson e Soci. Mike Reck, un avvocato per lo studio, ha detto a ABC News che hanno presentato quasi 300 cause legali in tutto lo stato di New York dal momento che i bambini Vittime Atto finestra aperta.

(di PIÙ: "che Cosa stanno aspettando?': Informatori guardare al Vaticano di agire su Buffalo vescovo)

Il presunto abuso dettagliate nelle nuove cause, si estende dal 1952 al 1982, e coinvolge sacerdoti, fratelli e un insegnante di scuola Cattolica. Degli 11 uomini accusati in abiti, sette sono creduto di essere morto, e il luogo in cui i rimanenti quattro uomini sono sconosciuti.

Adriana Rodriguez, il segretario stampa della diocesi di Brooklyn, ha detto che lavorano “per sradicare gli abusi sessuali di ogni giorno.”

“abuso Sessuale di un minore è un orrendo crimine che ha colpito i bambini nella nostra Chiesa e nella società nel suo complesso. La Diocesi di Brooklyn prende tutte le accuse di abusi sessuali sul serio. Ai dieci nuovi casi archiviati, ci sono solo l'apprendimento su di loro e la necessità di esaminare attentamente le affermazioni fatte in queste cause,” Rodriguez ha detto in una dichiarazione.

Ha fatto notare che quattro sacerdoti chiamato in cause sono state precedentemente incluse in una lista emesso dalla diocesi di nomi in modo credibile di sacerdoti accusati.

“La Diocesi di Brooklyn si è scusato con le vittime che hanno sofferto a causa di abusi sessuali da parte del clero. E abbiamo istituito la più aggressive politiche quando si tratta di protezione del bambino. La Diocesi conduce iniziale e permanente controlli di fondo di tutti i dipendenti e volontari e richiede adeguate all'età abusi sessuali formazione di sensibilizzazione per bambini e adulti che lavorano con i bambini”, Rodriguez ha detto nella dichiarazione.

(di PIÙ: Centinaia di azioni legali, essere depositato per l'antico presunti abusi sessuali su minori casi in NY)

Il numero delle cause che inevitabilmente sarà presentata contro di istituzioni come la Chiesa Cattolica e gli altri è destinato a crescere durante la finestra consentito dalla nuova legge

Anche dopo l'anno di finestra scadenza, molti sopravvissuti di presunti abusi sessuali su minori, sarà ancora in grado di chiedere giustizia in bambini Vittime di Agire. Cause civili possono ora essere presentata fino a quando la presunta vittima si trasforma 55 anni, fino dagli attuali 23. E dello stato di prescrizione accuse penali contro presunti bambino autori di abusi sessuali è stata ampliata fino a quando le loro vittime girare 28, in alcuni casi, anziché 23.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.