Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

11-anno-vecchio ragazzo muore dopo essere stato colpito al petto

Un 11-anno-vecchio ragazzo è stato ucciso nella sua Philadelphia a casa lunedì, diventando l'ultimo di una serie di bambini per essere girato in città.

Il 11-year-old, il cui nome non è stato rilasciato, è stato girato una volta in petto a circa 11:58 am, secondo della polizia di Philadelphia.

(di PIÙ: 10-anno-vecchio ragazzo sparato in testa, gravemente ferito a Philadelphia; il pistolero at-large)

e ' stato portato in ospedale in condizioni critiche ed è stato dichiarato morto alle 12:25 pm, ha detto la polizia.

"persona di interesse in questo momento è il 19-year-old fratello," ad Interim della Polizia di Philadelphia Capo Christine Coulter ha detto ai giornalisti.

Il 11-year-old e 19-anno-vecchio sembrava essere l'unico popolo a casa al momento del "tragico incidente" Coulter ha detto.

WPVI Un 11-anno-vecchio ragazzo è stato ucciso nella sua casa di Filadelfia, Nov. 11, 2019. (Di PIÙ: Politico 'stordito' da riprese di 2 anni, 11 mesi, sembra di combattere Philadelphia violenza)

Un'arma è stato recuperato, ha detto la polizia. Ulteriori informazione non è stata rilasciata.

Il 11-year-old morte giunge pochi giorni dopo un 10-anno-vecchio ragazzo è stato colpito nella parte posteriore della testa mentre si cammina a casa da scuola, da Philadelphia Frankford sezione.

(di PIÙ: 11-mese-vecchio scatto 4 volte in gravi condizioni, 2-anno-vecchio morto tra le braccia della mamma; la polizia prego pubblico per informazioni)

Settimane precedenti un 2-anno-vecchia ragazza è stato il morto nel suo appartamento a Nord di Philadelphia in casa. Il giorno prima di un 11-mese-vecchio ragazzo è stato colpito e gravemente ferito mentre nella parte posteriore di un auto a Philadelphia Parco di Caccia di quartiere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.