Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

11-anno-vecchio salva suicidi ragazza con Snapchat

Un giovane ragazzo viene accreditato con il salvataggio del suo amico la vita di tutto il paese, con l'aiuto dei social media.

Presto, 12-anno-vecchio Gabe Rongier dalla Pennsylvania fatto amicizia con una giovane ragazza che vive in Texas via Snapchat. La ragazza era diventata parte di un Snapchat gruppo con Gabe e i suoi amici di scuola.

Lori Rongier, Gabe, la madre era fuori correndo per commissioni, quando ha ricevuto, preso dal panico, il testo da suo figlio, spiegando che un suo amico lo aveva inviato messaggi angoscianti su Snapchat, che ha fatto di lui paura e lui era preoccupato per lei, ha detto a ABC News.

Lori era sospettoso, chiedendosi se questa persona e messaggi da tutto il paese, erano reali. Lei e suo marito Fred pensato che qualcuno possa giocare uno scherzo. Entrambi i genitori hanno consigliato ai loro figli di non chiamare le autorità.

Fred RongierGabe, è stato accolto "Snapchat eroe" per aver seguito il suo istinto e agire.

Tuttavia, Gabe veramente sentito che aveva bisogno di agire, e non sapendo esattamente a chi rivolgersi, ha chiamato un numero della hotline suicidio.

La hotline poi collegato Gabe con le autorità locali, e per il momento Lori tornato a casa, Gabe era già al telefono con il Grand Saline Dipartimento di Polizia.

agenti sono stati poi in grado di prendere azione. Con un po ' di indagini, la polizia sono stati in grado di rintracciare la ragazza e farla l'aiuto di cui aveva bisogno.

(di PIÙ: 9-anno-vecchia ragazza si rompe in casa per salvare la nonna)

Lori ha detto che lei e suo marito sono così grato Gabe seguito la sua intuizione e il cuore. “La maggior parte dei genitori vogliono che i loro bambini ad ascoltare loro, siamo grati che lui non ascoltare e fidarsi del suo istinto”, ha detto a ABC.

Il Grand Saline Dipartimento di Polizia ha inviato Gabe una lettera di ringraziamento a lui per quello che ha fatto per il suo amico, dicendo che non potevano fare il proprio lavoro senza il suo aiuto.

“ci vuole un grande uomo per fare quello che hai fatto” Grand Saline K9 Ufficiale Chandler ha scritto per Gabe. Il dipartimento di polizia incluso polizia patch e ‘sfida moneta", il loro apprezzamento per il pacchetto di Gabe.

Fred RongierThe Grand Saline Dipartimento di Polizia ha inviato Gabe una lettera di apprezzamento.

“È rassicurante sapere che ci sono ragazzi là fuori, come Gabe, che andare fuori del loro modo di aiutare qualcun altro, e con le sue azioni ha mostrato coraggio e di eroismo, e siamo tutti molto orgogliosi di lui presso il Grand Dipartimento di Polizia,” Jeremy Barker, il dipartimento della pubblica sicurezza il direttore ha detto in un'intervista con ABC News.

Grand Saline, i funzionari di polizia ha detto loro comprensione, la giovane ragazza sta facendo bene.

Per tutti coloro che possono trovarsi in una situazione simile a quella di Gabe, Barker ha incoraggiato la gente a “fare qualcosa”, anche se non sono sicuri esattamente a chi rivolgersi.

Ha detto che non ci sono risorse disponibili e le autorità che sanno come ottenere in contatto con le persone appropriate.

(di PIÙ: Commovente momento scuola resource ufficiale lenisce giovane ragazza con una canzone)

Gabe i genitori sono felice e orgoglioso del suo comportamento coraggioso.

“Gabe sta mostrando il suo carattere, lui è molto morbido parlato, ha mostrato a tutti che possono avere un grande impatto, ha un grande cuore,” Lori ha detto.

Per altri genitori con bambini sui social media, Lori ha detto, “non necessariamente saltare alle conclusioni, soprattutto se il vostro bambino si sente fortemente che non è una bufala.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.