Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

11-anno-vecchio sopravvissuto al cancro sorprese ospedale con grande donazione

Un giovane sopravvissuto al cancro concluso il suo trattamento con radiazioni con una grande donazione per l'ospedale di Chicago che lo ha aiutato a guarire.

Ryan Collins suonò la celebrazione campana Lurie Children's Hospital di Chicago il mercoledì, ma il 11-year-old talento anche in ospedale con un assegno di più di $4,200, dei soldi che ha guadagnato, operando una limonata stand tutto suo trattamento, l'ospedale ha detto.

"Siamo stati onorati di celebrare il nostro amico di Ryan fine del trattamento di ieri con il 'suono della campana' e un assegno di presentazione con tutti i suoi amici e la famiglia," l'ospedale ha detto in un comunicato giovedi. "Ryan Speranza tenuto una limonata [raccolta di fondi] durante l'estate per contribuire a sostenere la ricerca sul cancro pediatrico a Lurie Children's e ha sollevato più di $4,200! Siamo molto grati per tutti i nostri straordinari pazienti e famiglie".

WLS Dopo essere stato diagnosticato con un midollo pleuro, Ryan Collins ha aperto un chiosco di limonate a Naperville, Illinois per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro pediatrico.

È stato quasi un anno da quando Ryan era stata portata in ospedale dopo il vomito e sperimentare obnubilante di mal di testa. Giorni dopo, aveva un midollo pleuro rimosso dalla base del cranio.

(di PIÙ: la Donna dice che lei è stato detto dal suo medico per perdere peso, poi è stato diagnosticato un cancro)

Ha trascorso mesi la lotta contro il cancro con la radioterapia e disse che aveva dovuto sospendere il suo chemioterapia una volta.

"Che è stato veramente duro," Ryan ha detto ABC stazione di Chicago WLS. "E' stato difficile [che] mi fermo la mia chemio primi perché hanno pensato che sarebbe fare più male che bene."

(di PIÙ: Olivia Newton-John dà positivo di aggiornamento sulla lotta con il cancro)

Ryan e sua madre Becca Collins, hanno detto di speranza, la sua storia ispira gli altri a rimanere forte e aiutare gli altri nel processo.

"Quello che questi ragazzi è la cosa peggiore che si può vedere e avere il vostro bambino di passare attraverso," Becca Collins ha detto WLS, "e poi a chiedergli di venire fuori l'altra estremità di esso e vogliono aiutare gli altri, e di apportare miglioramenti nel settore sanitario per gli altri bambini ... e non potrei essere più orgoglioso di lui".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.