Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

12-anno-vecchio ragazzo addebitato in accoltellato a morte della sorella gemella e attacco madre

Un 12-anno-vecchio ragazzo avrebbe ucciso sua sorella gemella a coltellate il suo collo e il tronco, e attaccando la sua madre, un importante lobbista, in quello che un amico di famiglia descritta come un "indicibile tragedia" nel Connecticut casa, hanno detto i funzionari.

Brigida Curtin è stato identificato il mercoledì, in cui il 12-year-old che è stato ucciso da suo fratello in West Hartford casa, secondo la Hartford County Medical Examiner ufficio. Brigid subito coltellate al collo e torso, un medico esaminatore ufficiale ha detto ABC News.

Brigida fratello avrebbe anche accoltellato la madre, identificato dal suo datore di lavoro come Janemarie Murphy, 56, sopravvissuti all'eruzione di violenza domestica, lunedì pomeriggio, ha detto la polizia.

Patrick Raycraft/Hartford Courant/TNS via Un bambino è morto e sua madre era in condizioni stabili in Dec. 17, del 2018 dopo essere stati accoltellati da il fratello del bambino, presso la casa di famiglia in un West Hartford, Conn., quartiere, ha detto la polizia.

Il ragazzo è stato preso in custodia dopo che sua madre ha chiamato il 911 circa 3:30 "dicendo che lei e sua figlia era stata uccisa da suo figlio," secondo una dichiarazione da parte del West Hartford Dipartimento di Polizia.

"Ufficiali è arrivato sulla scena e trova le due vittime e il sospetto," si legge nel comunicato. "Ufficiali, in seguito affiancato da paramedici dal West Hartford Dipartimento dei vigili del Fuoco, ha iniziato subito medica di emergenza sforzi per curare la madre e la figlia."

Brigida e la sua mamma sono stati presi a St. Francis Hospital and Medical Center di Hartford, dove la giovane ragazza è morta, ha detto la polizia. Murphy è stata quotata in condizioni stabili, ha detto la polizia.

L'attacco rimane sotto inchiesta e la polizia ha rifiutato di commentare su un possibile movente. Gli investigatori hanno continuato nel pomeriggio di mercoledì, ricerca, famiglia, casa a due piani, che è una vacanza, ghirlanda appesa alla porta di casa e decorativi renne sul prato davanti.

John Droney, un avvocato per Murphy e suo marito, Timothy Curtin, ha rifiutato di commentare quando contattato da ABC News.

Il ragazzo, il cui nome non è stato rilasciato, è stato anche ferito nell'attacco, ha detto la polizia. Egli è stato chiamato in giudizio martedì nel suo letto d'ospedale a Connecticut Children's Medical Center su un conteggio di omicidio con circostanze particolari e di primo grado d'assalto, hanno detto i funzionari. Il ragazzo è stato rinviato per l'affidamento del Connecticut Giudiziaria Marescialli, ha detto la polizia.

i Funzionari hanno detto che lui è troppo giovane per essere addebitato come un adulto.

"Questa è veramente un'indicibile tragedia," Chuck Coursey, un amico di Murphy-Curtin famiglia che serve come il loro portavoce, ha detto in una conferenza stampa martedì.

Patrick Raycraft/Hartford Courant/TNS via West Hartford polizia investigatori a cercare le prove sul Dec. 18, 2018, dove un bambino è stato trovato morto e sua madre andò in condizioni stabili dopo essere stati accoltellati in un West Hartford, Conn., quartiere, ha detto la polizia.

"penso che la prima cosa che tutti abbiamo capito è che ci sono le risposte e le cose sono difficili da spiegare" Coursey, ha detto.

Janemarie Murphy ha lavorato come un lobbista per l'Hartford studio legale Murtha Cullina LLP.

"Siamo devastati dalla terribile tragedia che colpisce i nostri amici e collega Jane Murphy," lo studio legale ha detto in una dichiarazione. "Jane è stato un apprezzato membro del governo degli affari gruppo di Murtha Cullina LLP per oltre 24 anni. Stiamo facendo tutto il possibile per sostenere Jane e la sua famiglia, e ha chiesto a tutti di rispettare la loro privacy durante questo difficile momento".

Prima di entrare in Murtha Cullina, Murphy ha servito come un legislativo aiutante dello Stato del Connecticut Maggioranza al Senato office e il presidente del Senato pro tem, secondo la sua biografia sul diritto sito web dell'azienda.

(di PIÙ: Coast Guard uccide la moglie, 7-anno-vecchio figlio prima di prendere la propria vita a Miami: Funzionari)

i Funzionari hanno detto che i suoi due figli sono stati settimo livellatrici a Sedgewick Scuola media a West Hartford, in cui registrazioni hanno mostrato erano entrambi onore agli studenti dell'ultimo anno.

Patrick Raycraft/Hartford Courant/TNS via Fiori sono stati lasciati a West Hartford, Conn., on Dec. 18 del 2018.

"Come sindaco, questo è il peggior incubo di avere una tragedia come questa," West Hartford Sindaco Shari Cantor ha detto martedì la conferenza stampa. "Perdere qualcuno nella vostra comunità è molto difficile, ma quando si colpisce una famiglia così profondamente è solo tragico."

(di PIÙ: 11-anno-vecchio ragazzo uccide la nonna dopo essere stato detto di pulire la sua stanza: Funzionari)

Nella notte di martedì, celebrata una veglia di preghiera per la famiglia a Westminster Chiesa Presbiteriana a West Hartford.

(di PIÙ: Teen accusato di aver ucciso la mamma e seppellire la sua in un pozzo del fuoco, dopo una discussione sul suo grado D)

"Come molti nel West Hartford comunità, siamo profondamente angosciati per la recente tragedia che ha avuto luogo nella nostra città," Rev. Julie Emery, il pastore della chiesa, ha detto in una dichiarazione. "Le nostre preghiere sono con la famiglia interessata, con i giovani e i genitori, nella nostra comunità, che stanno lottando per dare un senso a tutto, e la risposta di emergenza i lavoratori, insegnanti e consulenti che stanno lavorando per trovare parole di conforto e di offrire spazio sicuro per tutti noi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.