Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

13-anno-vecchio ragazzo cade per la morte di arrampicata nel parco di stato

Un 13-anno-vecchio ragazzo stava salendo in Snow Canyon State Park, nello Utah, quando cadde alla sua morte.

Elia Baldovino di Farragut, Iowa, che è stato identificato lunedì da parte dello Stato dello Utah, Parchi, è stato in visita al parco con sua madre e due fratelli più giovani, Regan Wilson, tenente con la Utah State Parchi, ha detto a ABC News.

che stava salendo a sud di Pioneer Nomi popolari per l'escursionismo e l'arrampicata area, la domenica verso le 4:15 quando egli cadde.

La famiglia era stata escursionismo insieme, Wilson ha detto, e Baldwin madre e i fratelli più piccoli, sono rimasti sul sentiero, mentre Elia, di tanto in tanto avventurarsi a piedi e in salita.

(di PIÙ: Marine tenente di Camp Pendleton mancanti dopo 10 giorni di viaggio di sci)

Secondo Wilson, la famiglia è stato il tentativo di rimanere in vista di ogni altro, ma Elia è andato avanti e alla fine si è separato dalla sua famiglia.

"Non poteva sentirlo urlare, dicendo che aveva bisogno di qualche aiuto," Wilson ha detto.

Sua madre aveva due fratelli più giovani e soggiorno, dove il 13-year-old è stato visto l'ultima volta mentre lei andava a sud stazione di ingresso del parco per ottenere aiuto.

gentile Concessione dello Stato dello Utah, ParksOfficials lavoro per recuperare un escursionista caduto in Snow Canyon State Park nello Utah.

Wilson ha detto che la zona dove il ragazzo è stato trovato dispone di numerose vie di arrampicata di varia difficoltà. Alcuni sono situati sulle dolci colline, mentre altri sono su ripide scogliere che spesso richiedono corde per arrampicata.

"Questo 13-year-old è stato più avanzato, direi," Wilson ha detto.

"Ha fatto rendere al top," Wilson ha detto, ma "sulla strada verso il basso, penso, è dove la difficoltà è venuto."

Baldwin è diminuita del 75 a 100 piedi mentre saliva verso il basso. E ' stato dichiarato morto in scena domenica.

(di PIÙ: Trail runner in Colorado uccide il leone di montagna 'in difesa, le autorità dicono)

di Ricerca e Soccorso in Alto Angolo team di ricerca, che è "più avanzate" e utilizzare corde, imbracature di sicurezza e di attrezzature, per Wilson, doveva essere chiamato a recuperare il corpo del ragazzo a causa del terreno difficile.

Elia è stato trovato senza corda, imbracatura, casco o scarpe da arrampicata, e si è creduto che potrebbe essere stato il tentativo di "free solo", in cui una persona si arrampica senza attrezzatura o di un partner.

Secondo Wilson, la famiglia ha detto che la Elia amato a salire e che non aveva in programma di farlo in Zion National Park per questa settimana.

Utah State Parchi espresso le loro condoglianze per la famiglia in un comunicato stampa, dichiarando: "la Nostra simpatia uscire alla sua famiglia in questo momento molto difficile. Utah State Parchi, incoraggia i visitatori di tutte le età e abilità, per godere del meraviglioso ambiente naturale presenti nei nostri parchi. Abbiamo anche incoraggiarli a prendere le necessarie precauzioni e a familiarizzare con l'ambiente di lavoro per garantire un sicuro e piacevole escursione."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.