Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

13-year-old sospetto di omicidio fugge dal palazzo di giustizia minorile: Autorità

Un 13-anno-vecchio ragazzo che è stato accusato di due accuse di primo grado per omicidio e rapina con un'arma pericolosa sfuggito dalle forze dell'ordine, il martedì dopo una comparizione in tribunale in North Carolina, hanno detto i funzionari.

Il ragazzo, identificato solo come Gerico, era in Robeson County Dipartimento di Servizi Sociali alle 12:10 di fissazione dell'udienza, quando è riuscito a liberarsi, secondo un comunicato stampa da North Carolina Dipartimento della Pubblica Sicurezza e del portavoce di Matteo Jenkins. Il dipartimento dei servizi sociali è dove il palazzo di giustizia minorile si trova, Jenkins ha detto ABC News.

(di PIÙ: 15-anno-vecchio ragazzo addebitato Halloween riprese di 7-anno-vecchio trucco-o-curante)

L'agenzia di applicazione della legge, ha detto funzionari "hanno un alto grado di preoccupazione per la sicurezza di entrambi i giovani e il pubblico, a causa di una precedente storia di aggressivo e imprevedibile comportamento."

Carolina del Nord Dipartimento della Pubblica Sicurezza, i Funzionari rilasciato questa immagine di un 13-anno-vecchio identificate come "Gerico W.," che dicono fuggito dalla detenzione in Nov. 5, 2019, dopo aver effettuato una comparizione in tribunale a Lumberton, N. C.

fu visto l'ultima volta all'incrocio della Statale 72 e Country Club Rd. in questa Struttura, che si trova a circa 35 miglia a sud di Fayetteville, secondo l'ufficio dello sceriffo.

Quando era al palazzo di giustizia minorile, indossava una T-shirt bianca, pantaloni beige e una gamba restrizioni senza scarpe, l'ufficio dello sceriffo ha detto.

(di PIÙ: 9 membri della famiglia Americana ucciso in agguato in Messico, i funzionari dicono)

L'adolescente è stato ospitato presso il Cumberland Centro di Detenzione Giovanile dal Ott. 14, secondo la polizia.

gli Elicotteri sono stati distribuiti nella ricerca e numerosi i servizi dello sceriffo, US Marshals da Wilmington e Fayetteville, e la polizia locale sono alla ricerca per il ragazzo.

WTVD Polizia in Robeson County, N. C., ricerca per un 13-year-old sospetto di omicidio identificato come "Gerico W.," che, in fuga dalla detenzione in Nov. 5, 2019.

I dettagli del suo caso, non erano immediatamente chiaro.

ABC News, di norma, non identificare i minorenni, ma facendo in modo che in questo caso perché le autorità hanno rilasciato la sua immagine e chiedono al pubblico di segnalare eventuali avvistamenti di lui. Il Robeson County Sheriff's Office citato NC Generale Statua 7B-3106 perché essi stanno rilasciando le sue informazioni.

ABC News' Rachel Katz e Leonardo Mayorga ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.