Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

1,300 registrato come date per le Bahamas nel disastro dell'Uragano Dorian

Come ricerca e recupero di equipaggi pettine attraverso le centinaia di case in Bahamas distrutto dall'Uragano Dorian, i funzionari dell'isola nazione pubblicato un'inquietante figura: 1.300 persone sono state registrate cari dispersi.

ufficiale bilancio delle vittime dell'uragano che ha strappato attraverso le Bahamas Settembre. 2 rimane a 50, ma le autorità dicono che si aspettano di salire drammaticamente e ha avvertito molte vittime potrebbe essere stato lavato fuori al mare e non può mai essere recuperato.

Le persone che non sono state contabilizzate nel mortale tempesta sono stati registrati sul Bahamas del governo per le persone scomparse registro di sistema, Carl Smith, un portavoce per l'Bahamas National Emergency Management Agency, ha detto in una conferenza stampa mercoledì.

Sjoerd Hilckmann/olandese Ministero della Difesa via AP, dopo L'Uragano Dorian è visto, sull'isola di Abaco, Bahamas, Sett. 11, 2019.

i Funzionari sperano che molti di coloro che si sono iscritti come inspiegato finalmente superficie di sopravvissuti, di Smith aggiunto.

Interessati Uragano Dorian?

Aggiungi Uragano Dorian come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Uragano Dorian news, video e analisi da ABC News. Uragano Dorian Aggiungere Interesse

mercoledì, Bahamas hanno detto i funzionari 2.500 persone sono state elencate nel registro di sistema. Ma i funzionari ha cominciato a controllare la lista del governo record di persone che soggiornano in strutture di accoglienza o che sono stati evacuati, hanno drasticamente ridotto l'elenco da 1.200 nomi.

(di PIÙ: l'industria del Turismo, celebrità offrire aiuto dopo l'Uragano Dorian pummels Bahamas ) PRESENTAZIONE: FOTO: l'Uragano Dorian distruzione

disse la sorte di alcuni sopravvissuti rimane sconosciuto, perché il potere e l'infrastruttura di comunicazione nel settore duramente colpito Abaco Islands-tra cui una stazione di alimentazione a Marsh Harbour che era "completamente distrutto" -- è stato cancellato.

Dorian sbattuto Bahamas come un mostro uragano di Categoria 5, legando il record per il più forte uragano Atlantico mai a fare landfall.

(di PIÙ: "Dobbiamo essere molto attenti," Briscola avverte di bande di entrare in NOI da Bahamas)

L'uragano sinistra su circa 76.000 persone senza più una casa e hanno bisogno di assistenza nel Abaco Islands e Grand Bahama Island, dove interi quartieri sono stati distrutta dalla tempesta 183 venti di mph, secondo le Nazioni Unite.

Andrew Caballero-Reynolds/AFP/ imbarcazioni Distrutte vengono spinti contro il molo in seguito all'Uragano Dorian in Treasure Cay su Abaco island, Bahamas, Sett. 11, 2019.

Cibo, acqua pulita, la casa, la salute e ai servizi sanitari, sono in condizioni critiche di bisogno a seguito dell'uragano, hanno detto i funzionari. Aziende e celebrità si stanno impegnando per aiutare le Bahamas e le organizzazioni stanno chiedendo al pubblico per aiutare con gli sforzi di soccorso.

Campione Masters campione di golf Tiger Woods e cantante Justin Timberlake sono l'ultima celebrità a partecipare i soccorsi.

Bosco twittato sul giovedi che lui e justin Timberlake sono alla collaborazione con pro golfista Ernie Eles internazionale dell'ospitalità società di sviluppo immobiliare Nexus Luxury Collection, e il resort di lusso comunità Albany, Bahamas, per stabilire l'UNO Bahamas Fondo con 6 milioni di dollari e ha sfidato gli altri a donare e aiutare a raggiungere un obiettivo di $12 milioni.

NBA leggenda Michael Jordan promesso 1 milione di dollari per aiutare gli isolani di recuperare da un uragano.

"sono devastato per vedere la distruzione che l'Uragano Dorian ha portato alle Bahamas, dove sono di nostra proprietà e visita di frequente, che" la Giordania ha detto in una dichiarazione pubblicata su Twitter mercoledì dal suo manager, Estee Portnoy. "Il mio cuore va a coloro che soffrono e a quanti hanno perso i loro cari."

Altre celebrità e imprenditori come Rihanna, che proviene dai Caraibi isola di Barbados, e Richard Branson, proprietario di una casa alle Bahamas, si sono anche impegnati per aiutare nel recupero.

organizzazioni di Soccorso, tra cui la Croce Rossa e la Misericordia Colture, hanno inviato squadre e di materiali di consumo per le Bahamas.

"Negli ultimi giorni, ho visto in prima persona la devastazione Dorian ha causato a Abaco Islands e Grand Bahama, le due aree più colpite. Le strade, gli aeroporti e le case sono distrutte e migliaia di persone sono rimaste senza energia elettrica e con pochi beni," Christy Delafield, portavoce Mercy Corps, ha detto a ABC News.

(di PIÙ: l'Uragano Dorian fa 3 approdo, devasta alle Bahamas con il record di resistenza)

Delafield detto Mercy Corps è stata distribuzione di impianti solari lanterne dotate di caricatori USB, zanzariere, teli e altri rifornimenti di emergenza sopravvissuti, molti di coloro che hanno perso le loro case e tutti i loro averi in un uragano.

Anche aiutare a 19-year-old pilota Andi Milioni di Naples, in Florida, che, insieme con il suo istruttore di volo presso la Carriera di Addestramento al Volo e Noleggio Aeromobili, con un aereo pieno di prodotti per animali e di emergenza altri elementi a Abaco Islands del martedì.

"È difficile non essere travolti dal desiderio di aiutare di più e dare assolutamente tutto quello che avete su di voi in quel tempo," Milioni ha scritto in Facebook post di mercoledì.

Smith, ha detto che più di 5.500 persone sono state evacuate dall'Abaco Isola di Grand Bahama a New Providence, la più popolata delle Bahamas isola, che comprende la capitale Nassau. Ha detto che diverse migliaia di persone sono state evacuate per gli Stati Uniti.

ABC News' di Samara Lynn ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.