Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

15-anno-vecchio ragazzo muore dopo una caduta sul campo di outing

Un 15-anno-vecchio ragazzo cadde alla sua morte, mentre la roccia in Pennsylvania in una gita con il suo campo, hanno detto le autorità.

La caduta è accaduto lunedì, vicino al YMCA Deer Valley Camp a Fort Hill in Somerset County, Stefano Limani, un portavoce della polizia di stato, ha detto a ABC News. Il ragazzo, che non è stato identificato, stava frequentando un teen wilderness camp, attraverso la YMCA Camp Kon-O-Kwee Spencer in Beaver County.

(di PIÙ: 1-anno-vecchia figlia di Indiana agente di polizia muore dopo caduta nave da crociera in porto Rico: Funzionari) STOCK PHOTO/ Polizia nastro è raffigurato in questa datata stock photo.

Egli è crollato di circa 50 metri dopo che lui e altri campeggiatori iniziato la scalata di una formazione rocciosa in una foresta di stato, Limani, ha detto. Camp consiglieri ha preso i bambini per la foresta a piedi e arrampicata su roccia, secondo Limani.

Il ragazzo è stato trasportato in un ospedale locale, dove morì.

(di PIÙ: Oregon State college studente cade per la sua morte dalla scogliera durante l'assunzione di foto)

polizia di Stato sta indagando sull'incidente.

YMCA non ha risposto immediatamente alla ABC News per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.