Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

16-anno-vecchia ragazza accusata di pianificazione attacco prevalentemente chiesa nera

Un 16-anno-vecchia ragazza è stato arrestato su di lei "piano dettagliato per commettere omicidio" a una predominanza di nero chiesa in Georgia, la polizia ha detto martedì.

La ragazzina, che è bianco, è stato oggetto di sanzioni penali tentativo di commettere un omicidio per quanto riguarda il presunto complotto a Bethel African Methodist Episcopal Church, secondo una dichiarazione da Gainesville Dipartimento di Polizia.

la Polizia non ha rivelato i dettagli del piano, ma ha detto che la chiesa era stato "preso di mira dai giovanile basata sulla razza demografiche dei membri della chiesa."

(di PIÙ: 'elementi Sospetti" nella stringa di fuochi, storicamente nera in Louisiana, chiese)

gli amministratori della Scuola erano quelli gli è stato notificato il presunto attacco dopo altri studenti trovato l'adolescente notebook, gettando le basi per la trama, che richiede di contattare la scuola consiglieri a Gainesville di Alta Scuola, secondo la polizia.

Nick Bowman/Gainesville Volte tramite AP Bethel African Methodist Episcopal Church è raffigurato in Gainesville, Ga., Nov. 19, 2019.

La scuola di ha condotto un indagine preliminare e sono stati in grado di verificare la minaccia, ha detto la polizia. L'indagine si è poi girato a Gainesville di polizia.

Dr. Jeremy Williams, sovrintendente della Città di Gainesville Sistema Scolastico, si è detto "sbalordito" oltre l'arresto.

"Un solo atto da parte di uno studente non rappresentano le opinioni e le credenze della Città di Gainesville Sistema Scolastico. Come un sistema scolastico che celebra la nostra diversità, siamo al di là stordito con il recente sviluppo," Williams ha detto in una dichiarazione alla ABC News. "Tuttavia, siamo estremamente orgogliosi dei nostri studenti di notifica a scuola la somministrazione di un possibile off-campus minaccia".

(di PIÙ: Maryland teen stava complottando massa ripresa della scuola, la polizia dice)

La chiesa è stata notificata e la polizia ha detto che la minaccia era sotto controllo. La chiesa non ha risposto immediatamente alla ABC News per il commento.

Gainesville Capo della Polizia Jay Parrish applaudito gli studenti e la scuola di amministrazione per aiutare a smettere di "potenzialmente terribile incidente."

L'adolescente è stato trasportato all'Regionale della Gioventù Centro di Detenzione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.