Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

16-anno-vecchio arrestato per la ripresa di minaccia in Florida scuola

Una Florida scuola di alta studente è stato arrestato giovedì dopo dicendo che sarebbe sparare la sua scuola-che segna l'ultima spaventare, poche settimane dopo il back-to-back sparatoria di massa in un Texas Walmart e centro di Dayton, Ohio.

San Pietroburgo, il Dipartimento di Polizia ha annunciato che il 16-year-old, il cui nome non è stato rilasciato al pubblico, è di fronte a un crimine il compito di rendere una falsa segnalazione di una bomba o di arma da fuoco per condurre il danno biologico.

La minaccia sarebbe stato fatto durante una classe di Gibbs High School nella Contea di Pinellas. Ogni scuola sito della contea ha una scuola resource ufficiale o un'armata di sicurezza della scuola ufficiale sul sito, in base a una lettera della contea sovrintendente scolastico su il sito web della contea.

Il dipartimento di polizia ha riferito l'arresto sul loro Facebook pagina, un appello per sollecitare il pubblico a continuare a segnalare eventuali incidenti o minacce che vedono.

Street View di Google Maps, 2018 Gibbs High School di St. Petersburg, in florida.

"di San Pietroburgo, il Dipartimento di Polizia prende tutto molto sul serio le minacce per la sicurezza dei nostri studenti. Minacciando commenti/post sarà sempre studiato", hanno scritto in Facebook post, insieme con l'hashtag #seesomethingsaysomething.

(di PIÙ: almeno 14 persone sono state arrestate questo mese per minacciando fucilazioni di massa)

Questo è l'ultimo arresto in relazione alla minaccia di una ripresa.

Più di una dozzina di persone sono state arrestate in tre settimane dopo El Paso e Dayton sparatorie, secondo diversi rapporti di notizie.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.