Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

16-anno-vecchio pugnala la scuola ufficiale, che poi spara studente in risposta a: Polizia

Un 16-year-old studente presumibilmente accoltellato una scuola resource ufficiale a Wisconsin high school di martedì mattina e il poliziotto spara lo studente in risposta, secondo la polizia locale.

Sia per lo studente e il funzionario sono stati ricoverati in ospedale dopo l'incidente a Oshkosh West High School, Oshkosh Dipartimento di Polizia ha detto.

le Loro ferite si ritiene di non essere in pericolo di vita, Oshkosh Capo della Polizia di Dean Smith ha detto in una conferenza stampa.

Ottenuto da ABC News Una persona è svolta di Oshkosh West High School nel Wisconsin su una barella dopo che un ufficiale coinvolto riprese, Dic. 3, 2019. Ottenuto da ABC News Studenti di uscita Oshkosh West High School, nel Wisconsin, dopo che un ufficiale coinvolto riprese, Dic. 3, 2019. (Di PIÙ: Classi di riprendere a Saugus High School a Santa Clarita, in California, 18 giorni dopo il mortale rampage)

altri studenti sono stati feriti a scuola in Oshkosh, a circa 90 miglia a nord di Milwaukee, ha detto la polizia.

L'accoltellamento e la successiva ripresa, derivava da un "litigio" tra il funzionario e i 16 anni presso la scuola resource ufficiale dell'ufficio, Smith ha detto.

Lo studente ha usato una "bordata" arma in più lancinante, Smith ha detto, ma il capo ha rifiutato di chiamare l'arma di un coltello.

WBAY armato studente di fronte una risorsa ufficiale a Oshkosh West High School nel Wisconsin leader ufficiale coinvolto riprese nella Dec. 3, 2019. WBAY armato studente di fronte una risorsa ufficiale a Oshkosh West High School nel Wisconsin leader ufficiale coinvolto riprese nella Dec. 3, 2019. (Di PIÙ: 20 anni dopo Columbine, che cosa è cambiato-e ciò che non è-per scuola di sparatorie in America)

Il poliziotto spara lo studente una volta. Il funzionario chiamato per aiutare a 9:12 del mattino e i primi soccorritori arrivati a scuola, due minuti più tardi, ha detto Smith.

high school, che ha oltre 1.600 studenti, è stato evacuato ed è stato ritenuto sicuro, ha detto la polizia.

Street View di Google Maps Oshkosh West High School in Oshkosh, Wisc.

Ma il Oshkosh la polizia ha detto che i suoi funzionari stanno studiando "un commento che è stato fatto sui social media, il che implica una possibile minaccia" verso un'altra scuola nella zona-Oshkosh North High School, il dipartimento ha detto in una dichiarazione.

Un commento è stato scritto in Oshkosh del Dipartimento di Polizia di Facebook pagina in un post ufficiale coinvolto riprese che si è verificato a Oshkosh Ovest [liceo]," il dipartimento di polizia ha detto.

la Polizia ha detto che non credono che gli allievi sono in ulteriore pericolo e "che questo commento non voleva essere una minaccia contro Oshkosh North High school."

sulla scia di un ufficiale coinvolto riprese, le classi sono state annullate per mercoledì tutto il Oshkosh Area School District, ha detto il Sovrintendente Vicki Cartright.

(di PIÙ: 'non C'è mai un posto sicuro': Colorado scuola di formazione kindergartners di liceali, di rispondere a un active shooter)

il lunedi, a circa 80 miglia di distanza da Oshkosh, uno studente che ha portato i due pistole a Waukesha South High School in Waukesha, Wisconsin, secondo la polizia.

Il 17-anno-vecchio ragazzo ignorato comandi di polizia e punta una pistola a un poliziotto, che poi girato il teen tre volte, due volte al braccio e alla gamba, ha detto Waukesha di polizia.

Lo studente è stato ricoverato in ospedale in condizioni stabili, ha detto la polizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.