Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

19-year-old donna ha arrestato con l'accusa di ripresa di un agente di polizia durante il raid

Un 19-year-old donna è stata arrestata dopo che presunto ha sparato e ferito un poliziotto di Chicago che faceva parte di una squadra tattica serve un mandato a casa sua, -- l'ultimo di una serie di incidenti a livello nazionale, in cui le forze dell'ordine sono stati uccisi o feriti durante l'esecuzione dei warrant.

Emily Petronella, 19, è stato colpito con una sfilza di accuse da sabato notte incidente, tra cui tentato di primo grado di omicidio e aggressione aggravata su un ufficiale di pace, secondo i funzionari del Dipartimento di Polizia di Chicago.

la Polizia di Chicago Supt. Eddie Johnson ha detto Petronella presumibilmente sparato un colpo attraverso una porta posteriore della sua casa, ferendo il 34-year-old officer. I membri del tactical unit non rispondere al fuoco.

Polizia di Chicago DepartmentEmily Patronella, 19, in un commissariato foto datata 9 Marzo 2019.

"Questo è un altro esempio di come sia pericoloso per gli agenti di polizia per servire di perquisizione," Johnson ha detto in una conferenza stampa di sabato notte.

La ripresa è venuto due giorni dopo un vice sceriffo è stato ucciso, mentre aiutando a servire un mandato di arresto a Rockford, Illinois, un fuggitivo in un hotel.

il sabato, la polizia di una squadra tattica era di servire un mandato di perquisizione a casa dell'Humboldt Park quartiere, quando la ripresa si svolse solo dopo le 7 di sera, ha detto Johnson.

"Mentre stavano tentando di sfondare la porta posteriore, un colpo è stato sparato attraverso la porta, colpendo un funzionario ... in spalla," Johnson ha detto.

Al momento del tiro, Patronella era libero su 10.000 dollari di obbligazioni derivanti dalla carica nel mese di febbraio con un reato conte di uso illegale di un'arma, hanno detto i funzionari.

Jim Vondruska/NurPhoto via funzionari di Polizia abbracciare con gioia dopo aver appreso il loro collega che non sono in pericolo di vita lesioni dopo essere stato colpito durante un raid nel Humboldt Park, quartiere di Chicago, 10 Marzo 2019.

Johnson ha detto che gli ufficiali sono stati servire un mandato di perquisizione per droga e armi illegali sospettati di essere all'interno della casa.

Durante il raid, la polizia ha sequestrato più di 5.000 grammi, poco più di 11 chili di marijuana, una pistola semiautomatica e grandi fasci di denaro.

Durante un legame udienza di domenica, Petronella, avvocato, Stefan Fenner, ha detto che il suo cliente ha aperto il fuoco su che cosa ha erroneamente pensato che fossero i ladri che tentano di rompere aprire la porta, secondo il Chicago Sun-Times.

Fenner affermato gli ufficiali non annunciare erano di polizia prima di tentare di entrare nella casa.

Johnson ha detto che il sabato sera alla conferenza stampa che i membri del tactical unità identificate come polizia, nel tentativo di servire il mandato.

, Ha aggiunto che "tutti i nostri dirigenti, in genere, quando faccio la ricerca garantisce di avere un qualche tipo di CP [la Polizia di Chicago] identificazione su di loro in modo che si può chiaramente vedere che essi sono la polizia."

"E oltre", ha aggiunto, "abbiamo sempre stazione uniforme auto della polizia con loro."

Fenner sostenuto che era troppo buio per Petronella per vedere chi era avariato sua porta sul retro.

Cook County Circuit Court Giudice Stephanie K. Miller ordinati Petronella detenuti in carcere senza cauzione.

"si pone una vera e propria minaccia per la sicurezza della comunità," ha detto Miller.

Johnson ha detto che i feriti officer, il cui nome non è stato rilasciato immediatamente, è stato un membro del Dipartimento di Polizia di Chicago per più di quattro anni. Ha detto che prima di entrare in polizia, il poliziotto servita nel Corpo dei marines per otto anni.

disse l'ufficiale era in condizioni stabili in Stroger Ospedale di Chicago.

Sforzi per raggiungere i parenti di Petronella da ABC News non hanno avuto successo.

Petronella madre, Sandra Petronella, ha detto al Chicago Sun-Times, che sua figlia si chiama lei, mentre la polizia cercava di entrare in casa loro e che pensava che i ladri stavano tentando di rompere.

(di PIÙ: il Sospetto che la morte di tiro di vice in hotel a Rockford, Illinois, ora in custodia: Funzionari)

"Lei è isterica," Sandra Petronella ha detto al giornale. "Mi ha chiamato mentre ero in un centro commerciale:" Sono in rottura. Sono breaking in,' e poi ha riattaccato."

Sandra Petronella ha detto che la figlia ha un valido armi da fuoco la carta d'identità e ha una pistola per "proteggere la sua auto," secondo il giornale.

"Ha permesso di proteggere se stessa," la mamma ha detto al Sun-Times.

Johnson, ha detto Emily Petronella era noto alla polizia, prima della ripresa.

"Abbiamo avuto diversi incontri con il soggetto femminile," Johnson ha detto, rifiutando di elaborare.

La ripresa è stata l'ultima di una eruzione cutanea di incidenti in tutto il paese negli ultimi sei mesi evidenziando i pericoli insiti nel servizio dei warrant.

giovedì, US Marshal, la task force è stato il tentativo di servire un mandato di arresto su Floyd E. Brown, 39, a Extended Stay America hotel a Rockford, Illinois. La polizia ha detto Brown sparato un fucile attraverso la porta della sua camera d'albergo, fatalmente ferimento McHenry County Vice Sceriffo Giacobbe Keltner, un uomo sposato e padre di due che è stato assegnato alla task force.

Nel mese di febbraio, Ufficiale di Polizia di Milwaukee Matteo Renon, 35 anni, è stato ucciso mentre contribuendo a eseguire una perquisizione in un'indagine della vendita illegale di armi e di droga. La polizia dice che il sospetto di pistola rivenditore, Giordano P. Fricke, sparato un AK-47 e una pistola semiautomatica, attraverso un'apertura nella porta, colpendo Renon.

Anche nel mese di febbraio, Dale Massad, ex sindaco di Port Richey, Florida, avrebbe aperto il fuoco su due Pasco County Sheriff della camera dei deputati, il tentativo di servire un mandato di perquisizione Massad casa, secondo la polizia. Né vice è stato ferito.

Massad, che era sotto inchiesta l'accusa di praticare la medicina senza licenza, è stato arrestato e accusato di due accuse di tentato omicidio, Pasco Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto.

Nel mese di gennaio, quattro Houston narcotici agenti sono stati feriti durante un raid della droga in casa. Durante il raid, una coppia di coniugi che possedeva la casa è stata uccisa e il loro pit bull, è stato ucciso durante una sparatoria.

Un'indagine stabilito che il piombo agente sul caso ottenuto il no-knock mandato di perquisizione da parte presumibilmente falsificare le informazioni in un affidavit che un informatore aveva acquistato catrame eroina a casa più volte.

(di PIÙ: CI Maresciallo ucciso, ufficiale ferito durante il suo servizio mandato in Pennsylvania)

E, nel mese di novembre, il Vice US Marshal Chase Bianco, 41 anni, è stato ucciso a Tucson, in Arizona, durante un tentativo di servire un crimine warrant su Ryan Schlesinger, che era sospettato di stalking da parte di un funzionario di polizia. Il 26-year-old sospetto presumibilmente sparato attraverso la finestra, colpendo Bianco più volte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.