Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 Chicago agenti di polizia ucciso da treno a caccia di sospetti pistolero

la Polizia sta indagando sulla morte di due Chicago funzionari fatalmente colpito da un treno il lunedì mentre si risponde a un "scatti alimentate a chiamata", i funzionari della città ha detto.

Eduardo Marmolejo, 37, e Gary Conrad, 31, sono stati a caccia di un uomo armato sospettato di circa 6 ore sono stati colpiti da un treno che potrebbe aver viaggiato 70 mph, Chicago commissario Eddie Johnson ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa.

Johnson ha detto che gli ufficiali, i due padri con i bambini, sono morto alla scena.

WLSPolice sta indagando sulla morte di due Chicago ufficiali che erano fatalmente colpito da un treno il lunedi, Dec. 17 del 2018.

I due ufficiali sono stati uccisi "fare la cosa più pericolosa di qualsiasi funzionario di polizia può fare, e che è quello di inseguire una persona con una pistola," ha detto Johnson. "Questi coraggiosi giovani uomini sono stati consumati da identificare una potenziale minaccia per la loro comunità e la sicurezza degli altri al di sopra di loro."

Gary era stato in vigore per 18 mesi, e Marmolejo per 2 1/2 anni, secondo il Dipartimento di Polizia di Chicago.

(di PIÙ: 24-anno-vecchio funzionario ucciso, K9 feriti in ripresa dopo la sosta di traffico si trasforma in chase: la Polizia)

gli Investigatori recuperato un arma in scena e arrestato il sospetto che dopo l'incidente.

la Polizia non hanno ancora rilasciato dettagli sul sospetto, e l'indagine è in corso.

Sindaco di Chicago Rahm Emanuel chiamato l'unità sulla scia della tragedia.

"Noi, come città, è necessario misurare e ricordare loro, sono parte della nostra famiglia," Emanuel ha detto ai giornalisti. "Non ci sono parole per esprimere il nostro dolore, il nostro senso di perdita".

"Questo ti bussa indietro sui talloni," Emanuel aggiunto. "Penso che sia molto importante che abbiamo messo le braccia intorno al Dipartimento di Polizia di Chicago e del loro supporto in questo momento critico."

(di PIÙ: i Genitori dell'uomo ucciso in Alabama commerciale 'indignati' dalla condotta di polizia: 'Hai sparato una persona amorevole')

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.