Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2-anno-vecchia ragazza che manca da campeggio nel nord del Michigan

Un urgente ricerca in corso, in una zona boschiva nel nord del Michigan per un 2-anno-vecchia ragazza che è andato mancante al termine di un viaggio di campeggio familiare.

La famiglia di Gabriella Roselynn Vitale ha detto il Oscoda Ufficio dello Sceriffo della Contea del Michigan e della Polizia di Stato che erano stati in campeggio per un paio di giorni e si preparavano a lasciare il lunedì mattina, quando si sono accorti che il bambino era in nessun posto essere trovato.

Deputati e sono troopers utilizzando canino squadre per le ricerche nella zona.

(di PIÙ: Escursionista scomparso con piccolo cane trovato vivo: Autorità)

Primi nella ricerca, la ragazza giacca rosa è stato trovato centinaia di metri di distanza da dove era scomparso, ha detto la polizia. Lei indossa una camicia grigia, rosa tuta e scarpe da tennis.

Michigan Polizia di Stato 2-anno-vecchio Gabriella Roselynn Vitale scomparso da un campeggio nel nord del Michigan il lunedi, ha detto la polizia.

La famiglia dice che vivono nel Monroe, Michigan, l'area, che è di circa 200 miglia a sud di dove la ragazza si era smarrito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.