Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2-anno-vecchia ragazza, presumibilmente rapito da suo padre dopo aver ucciso la sua mamma: la Polizia

Amber Alert è stato emesso per un 2-anno-vecchia ragazza, che era stato rapito da suo padre-un uomo di Milwaukee polizia dice anche sparato e ucciso la madre della bambina.

Noelani Robinson, 2, è stato visto l'ultima volta lunedì. Lei crede di essere con suo padre, Dariaz Higgins, 34 anni, che è considerato armato e pericoloso, il Dipartimento di Polizia di Milwaukee ha detto.

"stiamo chiedendo Mr. Higgins a prendere lei e il suo cadere fuori in qualche posto sicuro-un membro della famiglia a casa di una stazione di fuoco, un ospedale," Thomas Casper, agendo capitano per il Milwaukee Dipartimento di Polizia della divisione omicidi, ha detto in una conferenza stampa martedì.

Milwaukee PoliceAuthorities cerca mancanti 2-anno-vecchio Noelani Robinson. Noelani stato visto l'ultima volta con Dariaz Higgi.

La ricerca è iniziata dopo Milwaukee polizia ha risposto lunedì pomeriggio ad un tiro dicono che è stata effettuata da Higgins.

Noelani madre, il 24-year-old Sierra Robinson, è stato trovato disteso su un vialetto esterno di un edificio, ha detto la polizia. Lei era stato colpito più volte ed è stato dichiarato morto alla scena, ha detto la polizia.

Milwaukee PoliceAuthorities cerca mancanti 2-anno-vecchio Noelani Robinson. Noelani stato visto l'ultima volta con Dariaz Higgi.

L'altra donna, di 28 anni, è stato anche girato più volte ed è stato ricoverato in ospedale in condizione sconosciuta, Casper ha detto.

(di PIÙ: 38-year-old mom va mancante da North Carolina a casa; la polizia non esclude la antigioco)

Higgins e Noelani può essere in un SUV nero, ha detto la polizia.

Autorità ha esortato il pubblico ad essere sull'allerta.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.