Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 depurazione lavoratori trovato morto in fondo a 30 piedi botola

le Autorità stanno indagando sulla morte di due Pennsylvania depurazione lavoratori che sono stati trovati inconscio inferiore di un 30 piedi pozzetto di giovedì.

Le vittime, sia i maschi che ventenni, sono stati conducendo test sul sistema fognario in Aldan, che si trova lungo la parte sud-orientale dello stato.

(di PIÙ: Manca 2-anno-vecchio ragazzo trovato misteriosamente morto in auto: "Siamo tutti con il cuore infranto')

Co-lavoratori a pochi isolati di distanza ha detto che hanno perso il contatto con la coppia e ha trovato gli uomini che non risponde quando sono andato a controllare su di loro, intorno a mezzogiorno, hanno detto i funzionari. Pronto intervento pronunciato li morti, e per la scena.

Tyger Williams/Philadelphia Inquirer via AP membri della Comunità e la famiglia di console l'un l'altro dopo due operai sono stati trovati morti in un tombino della fogna in Alden, Pa., 11 luglio 2019.

"Questa potrebbe essere la prima volta che questo è accaduto," Aldan Sindaco Carmen Maniaci, ha detto durante una conferenza stampa giovedi. "Stiamo andando a fare del nostro meglio per recuperare e andare avanti."

"e' molto straziante situazione che abbiamo qui", ha aggiunto.

la Polizia ritenuta la propria identità in attesa di famiglia notifiche.

Tyger Williams/Philadelphia Inquirer via AP membri della Comunità raccogliere soccorso personale rimuovere i corpi dei due operai che sono stati trovati morti in un tombino della fogna in Alden, Pa., 11 luglio 2019.

Aldan Borough Capo della Polizia di Ken Coppola detto che gli uomini stavano conducendo un test di tintura sul sistema fognario, dopo la loro morte.

(di PIÙ: Indagine cresce in misteriosa Florida esplosione)

"Una delle vittime, suo padre è un funzionario di polizia, non qui, ma in un'altra Contea di Delaware comunità. L'altra vittima sappiamo tutti. Sappiamo che la famiglia", ha detto Coppola ha detto ai giornalisti. "Mi sento molto a disagio nel dare il nome giusto ora fino a quando so che la famiglia è stata informata."

la Polizia ritiene che possano essere stati superati da esalazioni di gas nel sottosuolo, ma sono in attesa di un funzionario causa di morte per gli ispettori medici ufficio.

Contea di Delaware e OSHA funzionari stanno indagando i morti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.