Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 feriti in ripresa, in California mall

Due persone sono rimaste ferite in una sparatoria in un mall California, lunedì sera, hanno detto le autorità.

scoppiò una Sparatoria all'interno della Valley Plaza Mall nella città di Bakersfield, quella notte, circa le 6 di sera, ora locale. Due gruppi di persone stavano combattendo vicino al food court, quando qualcuno ha tirato fuori una pistola e ha aperto il fuoco, secondo un comunicato stampa da Bakersfield Dipartimento di Polizia.

(di PIÙ: 2 ragazzi uccisi fuori dalla California, scuola elementare) APTN UNA sparatoria ha avuto luogo presso il Valley Plaza Mall a Bakersfield, in California., on Nov. 25, 2019.

Un 20-anno-vecchio e un 15-anno-vecchio erano entrambi girati. Le vittime sono state scattate in un ospedale locale, dove sono stati trattati non in pericolo di vita ferite da arma da fuoco, ha detto la polizia.

Il killer è fuggito la scena prima dell'arrivo della polizia è ancora alla grande. Fu visto l'ultima volta indossa un grigio felpa con cappuccio, secondo la polizia.

(di PIÙ: 4 colpo su weekend di apertura della caccia al cervo stagione in Wisconsin) APTN UNA sparatoria ha avuto luogo presso il Valley Plaza Mall a Bakersfield, in California., on Nov. 25, 2019.

La ripresa rimane sotto inchiesta. Chiunque abbia informazioni sull'incidente è invitato a chiamare il Bakersfield Dipartimento di Polizia a 661-327-7111.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.