Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 feriti nelle riprese a New Jersey football del liceo di gioco

Due persone sono in gravi condizioni dopo i colpi risuonarono nel corso di una high school gioco di calcio in New Jersey il venerdì sera, l'invio di giocatori e spettatori di esecuzione per la copertura.

Il tiro, a Pleasantville liceo nei pressi di Atlantic City, continua una tendenza nazionale di sparatorie a o intorno alla scuola calcio giochi che risale almeno ad agosto.

(di PIÙ: Stringa di sparatorie a scuola giochi di calcio continua con altri 2 ragazzi feriti)

venerdì la ripresa è venuto nel terzo quarto di gioco tra Camden High e Pleasantville, dove testimoni hanno riferito che i colpi sono stati sparati nelle tribune.

almeno una mezza dozzina di colpi sono stati sparati, secondo i testimoni che hanno parlato di Philadelphia ABC stazione WPVI.

ABC News Arbitri e ai giocatori di prendere il coperchio dopo i colpi sono stati sparati in una scuola superiore gioco di calcio in Pleasantville, New Jersey, Nov. 15, 2019.

Video dalla scena ha mostrato spettatori in esecuzione per la sicurezza dei giocatori e arbitri cercò di copertura da sdraiato sul campo.

"Quando il tiro è successo, è stato il caos", ha detto un testimone di Jonathan Diego. "Voglio dire, è stato letteralmente solo di persone provenienti onde, in esecuzione di distanza dal lato destro del campo verso il liceo. E credo che parte della recinzione è stato effettivamente rotto giù da corpi di persone solo andando oltre la recinzione. E c'era un sacco di gente ha paura. C'erano i bambini sempre separati dai loro genitori corsa intorno al campo."

Le vittime incluso un giovane ragazzo che è stato ucciso mentre era seduto in tribuna, e un uomo che è stato anche ferito, secondo Pleasantville Capo della Polizia Sean Riggin.

ABC News il personale di Emergenza rispondere alla scena di una sparatoria in un liceo partita di calcio in Pleasantville, New Jersey, Nov. 15, 2019.

Il ragazzo, tra i 10 e i 12 anni, è stato preso da squadre di emergenza nell'ospedale della zona e successivamente trasferito all'Ospedale pediatrico di Filadelfia, in gravi condizioni, WPVI segnalati. L'uomo, in gravi condizioni, è stata trasportata all'ospedale zona pure.

"stiamo facendo tutto il possibile per assicurarsi che le loro famiglie e loro stanno ricevendo cure mediche di cui hanno bisogno", Riggin detto.

(di PIÙ: da 6 a 10 la paura di una fucilazione di massa; la maggior parte pensa pistola leggi possono aiutare: SONDAGGIO)

un'arma da fuoco è stato recuperato sulla scena, il capo ha detto.

l'indagine è in corso e la polizia ha già ricevuto il prezioso aiuto da parte della comunità, Riggin aggiunto.

Il gioco è stato sospeso dopo l'incidente.

in Seguito, i funzionari con il Camden City School District ha detto che non Camden studenti sono rimasti feriti nella sparatoria.

(di PIÙ: la Polizia cercano motivo in California, scuola di fotografia che ha ucciso 2)

"Siamo in grado di confermare che non Camden High studenti sono stati feriti o altrimenti danneggiato durante l'incidente," i funzionari hanno detto che il distretto scolastico account Twitter.

Il tiro arriva due mesi dopo che due ragazzi sono stati girati durante una partita di calcio Philadelphia Simon Gratz Alta Scuola.

Che la ripresa, in Settembre. 20, segnato almeno la quinta settimana di fila che una sparatoria ha avuto luogo nel corso di una scuola calcio gioco negli stati UNITI

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.