Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 giorno lavoratori di cura di affrontare le spese dopo aver presumibilmente guardando i bambini bullo 5-anno-vecchio

Due giorni i lavoratori di cura in Ohio sono stati arrestati per aver in piedi e guardare come i bambini hanno sbeffeggiato e umiliato un 5-anno-vecchia ragazza, secondo le autorità.

Emma Dietrich, 31, e Giosuè Tennant, 27 anni, entrambi accusati di mettere in pericolo i bambini. La vittima è stata identificata come S. K. nel rapporto di incidente.

Secondo un comunicato stampa da parte di cristoforo Colombo agenti di polizia arrestati Dietrich e Tennant martedì alle Worthington Centro di Apprendimento dopo la visione di un Ago. 13, 2019, i video registrati presso il centro di cura di giorno.

Nel video, che la polizia non hanno ancora rilasciato, Dietrich e Tennant potrebbe essere visto seduto a un tavolo in un aula.

Columbus Ohio Polizia Emma Dietrich e Joshua Tennant nella polizia di prenotazione foto.

"Alle 11:21. m. S. K è portato in la Signora Dietrich aula da parte di uno dei la Signora Dietrich gli studenti più grandi (identificato come L. B.). Nel video gli studenti più anziani sono afferrare, tirare, trascinare, oscillare, e solo di 'bullismo' S. K., appare spaventato e tiene gli occhi chiusi o coperti e tentativi di rannicchiarsi in posizione fetale. A un certo punto S. K. tenta di allontanarsi dagli altri studenti e continuano a 'bullo' lei afferrando la sua azienda e la sua discesa," il rapporto di incidente, dice.

(di PIÙ: Florida di cura di giorno operaio arrestato dopo il video mostra il suo schiocco, gettando i più piccoli, la polizia dice)

"Durante il video, la Signora Dietrich e il Signor Tennant continuamente seduti nelle loro sedie al tavolo e guardare il 'bullismo' azioni degli altri studenti contro S. K. e non tentare di ... interrompere il 'bullismo' azioni degli studenti. A un certo punto nel video il Signor Tennant raccoglie S. K. dalla sua caviglia destra (alla fine lui la afferra la gamba sinistra) e porta i suoi a testa in giù e la colloca sul tappeto. La Worthington Centro di Apprendimento è stata cooperativa attraverso l'ambito di questa indagine," secondo il rapporto.

Documenti da Franklin County Municipal Court accusato Dietrich di creazione di "un sostanziale rischio per la sicurezza" di S. K. "violazione di un dovere di cura e di protezione."

Columbus Ohio Polizia Columbus polizia rilasciato questo screengrab dalla videosorveglianza al Worthington Centro di Apprendimento e detto che l'indagine è in corso.

documenti del Tribunale ha detto che "gli studenti più anziani/bambini aggrediti) S. K. da colpire, afferrare, tirare, lei tenendo premuto, e la fermò," ma ha detto che è stato usato come una forma di disciplina".

In uno screenshot dal video che Colombo la polizia ha pubblicato sulla loro pagina di Twitter, un uomo, apparentemente Tennant, potrebbe essere visto in possesso di un bambino a testa in giù.

(di PIÙ: Illinois di cura di giorno i lavoratori pagano con 'alimentazione forzata' neonati)

Il proprietario del centro di cura di giorno sta cooperando con le autorità, Columbus ABC affiliato WSYX ha detto martedì. Quando ABC News chiamato il centro, una donna che ha risposto ha detto che il personale è stato di insegnamento e lei non riusciva a rispondere a tutte le domande.

Tennant è stata prevista per la diffida lunedì; Dietrich è stato chiamato in giudizio mercoledì. Lei è dichiarato non colpevole per l'accusa, rappresentato da un difensore pubblico. Farà la sua prossima comparizione in tribunale Ott. 16.

Entrambi sono stati rilasciati su cauzione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.