Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 grandi tempeste impatto con avvisi meteo, da costa a costa

Meteo avvisi sono pubblicati in tutto il paese in più di 30 stati, da costa a costa.

Ci sono 2 tempeste impatto degli stati UNITI tra cui una a nord-est e uno spostamento onshore, sulla Costa Occidentale.

ABC News Ci sono due tempeste impatto degli stati UNITI tra cui una a nord-est e uno spostamento onshore, sulla costa occidentale.

Come abbiamo terminato la vacanza di fine settimana, le condizioni sono sfavorevoli in molti importanti degli stati UNITI autostrade e tangenziali

Questa mattina, un sistema di tempesta, situato sopra il Midwest sta portando gravi conseguenze dall'Alta Pianura a sud del Golfo degli Stati membri.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

Forti temporali hanno causato gravi meteo su sabato dalle Iowa per il sud degli Stati del Golfo – il maltempo è stato segnalato in 6 stati, tra cui una breve tornado in Iowa e rapporti di vento e grandine, in Oklahoma, Texas, Arkansas, Mississippi e Louisiana.

Sul lato sud del sistema di tempesta, pioggia e vento continua ad influenzare i membri della Louisiana a sud dei Grandi Laghi.

Sul lato nord del sistema, in condizioni di ghiaccio si verificano in alcune parti degli stati Grandi Laghi e in altitudini più elevate della Pennsylvania e West Virginia.

più a nord, la neve continua a interessare l'Alta Pianura questa mattina, con la neve in direzione est sul nord della regione dei Grandi Laghi fino a domenica.

Un separato sistema di tempesta si è spostata sulla Costa Occidentale. Questo sistema ha istituito un “atmosferica fiume” portando in un sacco di umidità per un'area che si estende dal sud della California del nord per Oregon e nel sud di Washington.

forti piogge in alcune parti della California stanno spingendo le preoccupazioni di frane, mentre la neve è la preoccupazione principale per le regioni di montagna e di alta quota.

ABC News Da domenica sera le piogge si sposteranno verso il mid-Atlantic stati con una preoccupazione per il clima invernale più a nord.

La tempesta sistema push-est fino a domenica portando agenti atmosferici nelle aree densamente popolate in tutto il mid-Atlantic e il nord-est degli stati UNITI

Da domenica sera le piogge si sposteranno verso il mid-Atlantic stati con una preoccupazione per il clima invernale più a nord.

ABC News 6 a 8 centimetri di neve in alto Grandi Laghi, parti dello stato di New York e nel New England.

Nevicata avrà un impatto membri Iowa, Maine, come i più freddi del nord lato del sistema si estende oltre il Midwest e nord-est.

Nelle zone di transizione lungo la I-80 e di parti di I-95, nel New England, un gelido inverno di mix può essere previsto attraverso la domenica sera.

il lunedì mattina, vedremo gelido di miscelazione linea impostati in generale lungo la I-95 corridoio con ogni potenziale accumulo preoccupazioni concentrato a nord e a ovest di questa linea.

Alcune zone in alta quota, lungo la catena montuosa degli Appalachi vedrà la neve e il mix di ghiaccio fino a lunedì.

Da lunedì sera, il retro del sistema porterà aria fredda e spingendo le preoccupazioni invernale per precipitazione da New Jersey New England.

Qualsiasi accumulo significativo è probabile che rimanga a nord e a ovest della I-95 corridoio nel New Jersey; tuttavia le condizioni di rischio sarà più diffuso attraverso il New England.

Questo sistema di tempesta è anche portando la minaccia per il forte vento in tutta la pianura questa mattina. Come il sistema si sposta a est, raffiche di vento spingerà verso il medio Atlantico e il nord-est degli stati membri.

di Alta raffiche di vento, accoppiato con la pioggia, la neve e il ghiaccio può portare a qualche albero e powerline problemi fino a lunedì sera.

in totale generale 6 a 8 pollici è previsto in dei Grandi Laghi superiore, di parti dello stato di New York e nel New England. Alcune aree possono vedere importi locali spingendo 12 pollici da martedì, come la tempesta, infine, spinge verso il mare aperto.

ABC News Un sistema di tempesta, situato al largo della costa occidentale ha istituito un “atmosferica fiume” portare a eccessiva umidità dalla California all'Oregon.

Un sistema di tempesta, situato al largo della costa occidentale ha istituito un “atmosferica fiume” portare a eccessiva umidità dalla California all'Oregon.

pioggia insieme con la montagna di ghiaccio e neve continuerà per tutto il weekend e nella notte di lunedi. In montagna i rilievi della California, in alcune zone, sono in attesa di verso l'alto di 4 metri di neve fino a lunedì notte.

ABC News In montagna elevazioni della California, in alcune zone, sono in attesa di verso l'alto di 4 metri di neve fino a lunedì notte.

Il altitudini inferiori potuto vedere da 2 a 4 pollici di pioggia fino a lunedì, con alcune aree spingendo locali totali di oltre 4 pollici.

Inondazioni e potenziali di colate di fango sono le maggiori preoccupazioni per le aree interessate da tali forti piogge. Venti forti sono anche una preoccupazione con questo western tempesta con diverse interruzioni di corrente già segnalato in California questa mattina.

Le raffiche di condizioni durerà tutto il fine settimana, calmando il giorno lunedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.