Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 legali vince per Sandy Hook genitori nelle battaglie contro i teorici della cospirazione

mortale della Sandy Hook Scuola Elementare, nel 2012 ha scosso il paese e devastato i genitori sia nei piccoli Connecticut comunità in cui si è verificato e in tutto il paese.

I genitori delle vittime hanno più volte cercato di combattere contro coloro che hanno fatto diverse affermazioni infondate circa la tragedia, e un genitore che ha ottenuto una vittoria in tribunale questa settimana.

Larry Pozner, di cui 6-anno-vecchio figlio di Noè è morto nella sparatoria che ha ucciso 26, ha presentato una querela per diffamazione contro gli autori di un libro dal titolo, "Nessuno è Morto a Sandy Hook. Un tribunale si è pronunciato in suo favore dal lunedì.

L'Associated Press ha riferito che una Wisconsin giudice ha emesso un giudizio sommario contro gli autori del libro di James Fetzer e Mike Palacek, anche se nessun accordo tra l'editore del libro e Pozner sarà separata e una prova è impostato per il mese di ottobre per decidere danni.

Interessati a Sandy Hook?

Aggiungi Sandy Hook come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Sandy Hook news, video e analisi da ABC News. Sandy Hook Aggiungere Interesse

Pozner rilasciato una dichiarazione alla ABC News' "Iniziare da Qui" podcast, chiamando la decisione "una vittoria per la verità e la decenza."

"Oggi segna un importante punto di svolta per le vittime di hoaxers e online harassers. Libero teorie del complotto cancellare la storia. Essi disumanizzare le vittime. Persone come Fetzer che si nascondono dietro il loro schermo del computer e terrorizzare la gente alle prese con la più inimmaginabile dolore sono stati messi sull'avviso, oggi," Pozner, ha detto.

(di PIÙ: "Inizia Qui': Trump prende il via il 2020 campagna, la difesa di pick passi verso il basso)

Dave Gahary, il principale responsabile dell'editore del libro Moon Rock Libri, ha detto che la sua "faccia a faccia interazioni con il Signor Pozner mi hanno portato a credere che il Signor Pozner sta dicendo la verità sulla morte di suo figlio," l'AP ha riferito.

Anna Merlano, giornalista e autore di "Repubblica di Bugie: American Teorici della Cospirazione e la Loro Sorprendente Ascesa al Potere," ha detto "Inizia da Qui" che la lotta contro i teorici della cospirazione iniziato su un livello inferiore.

"Lenny Posner vi dirà che ha iniziato semplicemente chiedendo alle persone di provare a considerare come dannoso è stato per lui e per altri genitori per sentire questo," Merlano, ha detto, aggiungendo che la lotta incluso anche "cercando di ottenere loro di smettere di usare le foto della sua famiglia."

(di PIÙ: Infowars' Alex Jones ordinati per sottoporsi giurata deposizione di Sandy Hook querela)

"Ma è anche importante riconoscere che una delle cose che stiamo facendo qui non è solo cercando di ottenere queste persone a smettere di diffondere menzogne, ma per convincere la gente a smettere attivamente molesto di loro. Non è giusto che queste persone hanno siti web che diffondono menzogne su di Sandy Hook. Si presenta alla Sandy Hook Elementary School, e nella città di Newtown. Oltre e più che realmente si sono impegnati per rendere le persone infelici," Merlano ha detto di teorici della cospirazione e la cosiddetta "truthers."

Jose Luis Magana/AP, FILE, In questo Settembre. 5, 2018, file di foto, Alex Jones parla ai giornalisti a Washington, DC

un Altro uomo, le cui dichiarazioni circa le riprese hanno fatto di lui una spina nel fianco di alcuni Sandy Hook genitori, è stato anche rimproverato in tribunale questa settimana. Controverso InfoWars conduttore radiofonico Alex Jones è stato ordinato da un Connecticut giudice per pagare alcune spese legali di un Sandy Hook parente il cui avvocato ha verbalmente attaccato sul suo web show, l'AP ha riferito.

Un giudice ha stabilito che Jones è ora vietato dalla presentazione di proposte per chiudere la diffamazione cause intentate contro di lui, l'AP ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.