Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 morti, 2 critiche dopo la Penn State riprese

Due persone sono morti e altri due sono stati segnalati scorso in condizioni critiche dopo una sparatoria vicino a Penn State University.

Il tiratore ha ucciso una donna e ferito altri due al P. J. Harrigan ristorante all'interno dell'hotel Ramada Hotel in State College, Pennsylvania, prima di fuggire la scena, secondo il Capo della Polizia John Gardner.

Il sospetto si è schiantato la sua auto nelle vicinanze e si è rotto in una casa, dove ha sparato e ucciso un uomo come sua moglie chiuse in bagno e comporre il 911, Gardner ha detto.

Il sospetto si era sparato a morte dall'arrivo della polizia.

WTAJEmergency il personale ha risposto a una ripresa a PJ Harrigan s Bar & Grill in State College, Pa., giovedi, Jan. 23, 2019. Due persone sono state uccise e due feriti.

Il tiratore motivo non è chiaro, in questo momento, ha detto la polizia.

(di PIÙ: 5 donne sparato giù in Florida banca in apparente 'atto casuale': Polizia)

Nessuna delle vittime nomi sono stati rilasciati.

ABC News' Gretsky contribuito a questa storia di rottura. Controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.