Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 morti in fiery incidente con 2 trattori rimorchi

almeno due sono morti in un ardente crash a Racine, Wisconsin, che ha coinvolto due trattore rimorchi e due posti auto.

Alle ore 11, il mercoledì, il Racine County Sheriff ufficio ha risposto a più chiamate sulla Interstate 94, dopo le segnalazioni di incendi ed esplosioni.

Racine County Sheriff Christopher Schmaling ha detto un semi-rimorchio del trattore, stava viaggiando a sud sulla I-94 vicino a 50 ° Strada quando il conducente effettuato un cambio di corsia e ha colpito una costruzione della barriera.

(di PIÙ: Elicottero su new york tetto dell'edificio lascia pilota morto in mezzo a domande)

I driver più corretto, colpendo il calcestruzzo mediana della parete che separa il nord e il sud corsie di traffico.

Il camion ha spinto la mediana nella corsia in direzione nord, provocando tre autovetture di sbattere l'uno all'altro, in barriera e la parete.

un Altro semi-rimorchio del trattore fatto una manovra evasiva, tornitura est, andando fuori strada e di scoppiare in fiamme.

Cortesia Katelynn Planka fiery relitto di un multi-arresto del veicolo sulla Interstate 94 a Racine County, Wisc., è visto in una foto condivisa con i social media, il 19 giugno del 2019.

Schmaling notato i rapporti di esplosione potrebbe essere stata causata dal riscaldamento dei pneumatici e di esplodere.

(di PIÙ: Pilota ucciso elicottero in cima a New York edificio era un vero eroe,' famiglia dice)

Entrambi i mezzi erano in fiamme e per entrambi i piloti è morto in un incidente, hanno detto i funzionari. I loro nomi non sono stati rilasciati.

Schmaling ha detto che il secondo camionista "senza dubbio" salvato altre vite con la sua manovra evasiva e lo ha definito un "eroe".

In veicoli passeggeri, una persona si allontanò senza ferite. Altri due sono stati immediatamente trattati e trasportato al vicino ospedali con lesioni gravi, ha detto la polizia.

in Precedenza, il medico esaminatore per Racine County, Michael Payne, ha detto feriti sono in condizioni critiche, con burn e frattura lesioni.

I-94 è stato in "estrema costruzione," Schmaling detto. Egli ha chiesto che i driver "slow down, di prestare attenzione, di consentire una distanza sufficiente per interrompere."

Schmaling ha detto che è “il peggior incidente ho mai fatto parte di un" nei suoi 24 anni in forza.

La interstate è stato completamente chiuso dalla Highway 20 di Autostrada G, sia verso nord e verso sud. Schmaling ha detto che dovrebbe essere di tre o quattro ore fino a quando è stato riaperto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.