Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 ° persona arrestata per la scomparsa dei mancanti figliastra di UFC fighter

Una seconda persona è stata arrestata per la scomparsa di 19-year-old Aniah Blanchard, che è scomparso da un mese ed è la figliastra di UFC dei pesi massimi fighter Walt Harris, in Alabama, hanno detto i funzionari.

Antwain “Squirmy” Fisher, 35, è stato incaricato di primo grado rapimento, Lee County Procuratore Distrettuale Brandon Hughes ha detto ABC News sabato.

Fisher è stato arrestato venerdì sera dai Auburn Dipartimento di Polizia e trasportato a Lee County Jail, secondo Hughes.

(di PIÙ: la Prova trovati in auto di UFC stelle manca figliastra suggerisce di antigioco: Polizia)

Hughes ha dichiarato di non poter fornire ulteriori dettagli riguardo la carica.

Auburn Dipartimento di Polizia di Aniah Haley Blanchard in una foto non datata.

Auburn capo della polizia, Paolo Registrare, inoltre, confermato che Fisher, di Montgomery, che era stato arrestato.

Blanchard, uno studente Meridionale dell'Unione State Community College in Wadley, è stato visto in un negozio a Auburn, Alabama, Ott. 23.

Ibraheem Yazeed, 29 anni, è stata la prima persona arrestata nella sua scomparsa.

Yazeed è stato arrestato Nov. 7 in Escambia County, in Florida, ed è stato estradato in Alabama. Egli è accusato di sequestro di persona in primo grado, una denominazione che include l'intento di infliggere danni fisici.

Auburn Polizia della Divisione di Polizia ha emesso un mandato di arresto per Ibraheem Yazeed, 30, giovedi, Nov. 7, 2019, in relazione alla scomparsa di una mancanti Alabama studente di college.

il video di Sorveglianza da dentro il negozio ha mostrato sia Yazeed e Blanchard all'interno allo stesso tempo, e un testimone al di fuori del negozio ha visto Yazeed la sua forza nella sua auto, secondo un arresto affidavit.

(di PIÙ: Testimoni hanno visto il sospetto di forza mancanti 19-anno-vecchio in auto contro la sua volontà: Affidavit)

la Polizia ha detto che hanno trovato prove a Blanchard del veicolo, che è stato trovato abbandonato nei pressi di un complesso di appartamenti a Montgomery, il che indica che lei potrebbe essere stato vittima di un fallo di gioco.

Elia Blanchard Aniah Blanchard è raffigurato con suo padre, Elia Blanchard, in questa foto non datata.

Blanchard, padre Elia Blanchard, ha detto a ABC News in una precedente intervista che sua figlia "non lasciare", senza dirlo a nessuno.

(di PIÙ: Ancora nessun segno di 19-year-old che è scomparso giorni fa)

"Lei mi chiama sempre a fine giornata per vedere come la mia giornata è stata," Elia Blanchard ha detto ABC News Ottobre. 28. "Lei non avrebbe mai non entrare in contatto con qualcuno di loro e far loro sapere che cosa sta facendo."

il Suo patrigno, UFC dei pesi massimi fighter Walt Harris, ha condiviso più foto e video di Blanchard sul suo Instagram pagina.

"per Favore aiutatemi a trovare il mio bambino Aniah Blanchard. Lei è mancante [in] Auburn," Harris, uno dei primi UFC contendenti nella divisione dei pesi massimi, scrisse ai suoi più di 36.000 seguaci. "Per favore aiuto!!!! Qualsiasi info mi messaggio qui o chiamare polizia di Auburn ... si PREGA di CONDIVIDERE QUESTO!!!!"

ABC News' Karma Allen ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.