Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 persone arrestate dopo il video del cavallo che viene trascinato da un camion pick-up diventa virale

Due persone in Colorado è stato accusato di crudeltà verso gli animali dopo un video di loro, presumibilmente il trascinamento di un cavallo dietro un camioncino che è andato virale.

John Saldate, 59, Ambra e Saldate, 33 anni, di Grand Lake, Colorado sono stati accusati con la classe di un reato dalla legge del Colorado dopo un inquietante video è stato postato sui social media durante il fine settimana di un cavallo che è stato collegato a un camioncino forzatamente trascinato attraverso una strada di neve dal suo copricapo.

“L'ufficio dello sceriffo ha subito iniziato un'indagine in questo incidente, che è ancora in corso”, ha detto lo Sceriffo Brett Schroetlin nel corso di una conferenza stampa di lunedì. “Deputati accompagnato da un veterinario per valutare il cavallo si vede in questo video. Il veterinario ha notato evidenti di trauma. Tuttavia, il veterinario ha fatto notare che il cavallo era tenera e somministrati farmaci per il dolore.”

(di PIÙ: 3-mese-vecchio cucciolo di recupero, dopo aver ingerito un essere illuminato sul fuoco con la fiamma ossidrica)

Nel video, il cavallo può essere visto rinforzo se stessa da essere trascinato e si sbattevano la testa e le gambe intorno mentre cercava di resistere, dopo essere stato trascinato per circa 100 metri.

“le Nostre linee telefoniche ed e-mail sono sempre coperti con richieste di informazioni da persone interessate al caso. Poiché questi eventi sono ora oggetto di un'attiva azione penale, la nostra etica ci proibiscono di discutere, ma le persone interessate possono partecipare al pubblico giudizio, qualora si scelga,” ha detto il Procuratore Distrettuale di Matt Karzen.

(di PIÙ: il Servizio di cane fortunato ad essere vivo dopo quasi soffocante proprietario dell'auto)

“Abbiamo ricevuto innumerevoli contatti sui social media, e-mail telefonate, che non posso nemmeno cominciare a mettere un numero su di quante ce n'erano,” Schroetlin ha detto durante la conferenza stampa. “È causato molta preoccupazione nell'opinione pubblica.”

John e Ambra Saldate sono in programma a comparire in Tribunale in Caldo Zolfo Springs, in Colorado, alla fine di gennaio. Il cavallo è stato sequestrato dalle forze dell'ordine e ora è sicuro.

ABC News' Ahmad Hemingway ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.